Secondo Michael Pachter la prossima Xbox arriverà prima della PS5!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Microsoft ci ha sorpreso molto in positivo durante la loro ultima conferenza E3 ma sicuramente una delle cose che ci ha lasciato più sbalorditi è stato l’annuncio di Phil Spencer sul fatto che Microsoft è già a lavoro sulla prossima console Xbox. Anche se non si trattava di un annuncio del tutto ufficiale tutti sono rimasti comunque sorpresi dato che poco meno di 1 anno fa, Microsoft ha portato sul mercato Xbox One X.

L’analista Michael Pachter invece non è rimasto del tutto sorpreso e ha affermato che la scelta di Microsoft di ‘’rivelare’’ già il prossimo progetto Xbox, ha tantissimo senso. Stando a Pachter, Microsoft porterà sul mercato la nuova console prima di quanto la gente si potrebbe mai aspettare, addirittura azzardando a dire che la nuova Xbox arriverà prima della Playstation 5.

‘’Sono sicuro che Microsoft ha intenzione di avere di nuovo il posto di partenza nella nuova generazione, come sono anche sicuro che la nuova Xbox sara retro compatibile con tutto il software della One X. Sicuramente i vari acquirenti della One X non prenderanno bene questa scelta di Microsoft, ma devono anche capire che ormai il mercato sta cambiando pian piano e magari tra 4 anni ci ritroveremo con un’altra console mid-gen. Stando ai miei calcoli, Microsoft dovrebbe lanciare la nuova console durante il 2020, cercando di anticipare l’uscita a quella della PS5’’

Insomma, l’ennesima analisi un po’ azzardata del nostro buon analista ma forse non del tutto sbagliata visto che ormai da 2 generazioni Microsoft è stata sempre la prima ad aprire le danze. Voi cosa ne pensate di queste affermazioni del buon vecchio Michael Pachter? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020