Nel programma del progetto EA Originals, Electronic Arts aveva annunciato Fe, titolo in sviluppo presso gli studi di Zoink Games. EA svela il secondo titolo facente parte del progetto, si tratta di Sea of Solitude, un interessante adventure game che è nato dalla collaborazione con Jo-Mei Games.
Per l’occasione, insieme all’annuncio è stato rilasciato il primo video gameplay con un’intervista a Cornelia Geppert, creative director di Jo-Mei. Potete trovare il filmato in cima all’articolo.
In Sea of Solitude vestiremo i panni della protagonista Kay. Questa ragazza è stata, oppure si è, trasformata in circostanza misteriose in un mostro. Noi giocatori dovremo risolvere l’enigma di questa misteriosa trasformazione. Quest’avventura si presenta come meravigliosa e contemporaneamente terrificante, è ambientata in un mondo sommerso dalle acque dove dovremo spostarci a bordo di una barca.
Purtroppo non si hanno ancora informazioni ufficiali sulle piattaforme a cui il titolo è destinato o sulla sua data di lancio, intanto vi invitiamo a dare un’occhiata al video e vi lasciamo ad alcune immagini ufficiali. Restate con noi per futuri aggiornamenti su questo nuovo interessante titolo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS