Scorn: titolo horror ambientato in un mondo alieno, la cui uscita è stata fissata nel 2017 soltanto per PC. Il gioco, marchiato Ebb Software, avrà un gameplay basato su un’alternarsi di momenti sparatutto e puzzle o enigmi, questi ultimi da risolvere sotto gli occhi attenti di creature di ogni genere, che cercheranno di fermare (intendo fare a mille pezzettini da raccogliere con il cucchiaino) il giocatore. Il team avrebbe affermato: “Questo non significa che ogni abitante che incontrerete vorrà torcervi le budella, molti non faranno caso a voi in un modo o nell’altro, ma se li beccherete di cattivo umore proveranno a farvi a pezzi”.
Se sperate che cinematiche o video possano fungere da piccoli attimi di pausa, in cui l’ansia cala, purtroppo non troverete soddisfazioni in Scorn. Tutta la trama del gioco, infatti, verrà raccontata durante il gameplay, senza filmati o altro che possa distrarvi un po’ dal mondo viscido in cui sarà ambientato il titolo.
Gli sviluppatori avrebbero rilasciato una galleria di immagini riguardo agli inquietanti ambienti del gioco, che saranno tutti creati a mano.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS