Scoperto un nuovo Easter Egg in Bioshock dopo 10 anni

News
Chiara Parisi

Tempo di lettura: 1 minuto

Sono ormai passati 10 anni dall’uscita del primo capitolo di Bioshock, la saga di 2k che ha appassionato tanti videogiocatori e, a detta degli sviluppatori del gioco, non è stato scoperto esattamente tutto di quel titolo.

Infatti, Nick Monroe, un ex sviluppatore 2k, ha pubblicato su twitter le istruzioni, passo per passo, per attivare un bug che nasconde un messaggio riferito ad un altro collaboratore di 2k.

“In BioShock 1, andate alla seconda metà di Hephaestus dove incontrate per la prima volta Ryan in persona. Usate Incinerate per scendere a 1 HP, dopodiché usatelo nuovamente nell’area dove viene attivata la cutscene e camminateci. morirete esattamente quando la scena partirà, ma comparirete in una Vita Chamber fuori dalla mappa. Attivate Art Captions e vedrete un messaggio degli sviluppatori riguardante Paul Hellquist che non fa il suo lavoro. Nessuno ha trovato questo bug pubblicamente, ma si trova in tutte le versioni. Saluti.”.

Alcuni utenti hanno già tentato di attivare questo Easter Egg, con successo, il che  si è dimostrato un buon modo di attirare gli utenti su un titolo ormai rivoltato come un calzino.

Fonte: Twitter

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020