Scalebound ricompare sull’Xbox Store ma Greenberg smentisce la notizia

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra proprio che Scalebound non vedrà mai la luce in casa Microsoft.

Dopo la cancellazione del progetto avvenuta nel gennaio del 2017, Il titolo poche ore fa era ricomparso  sullo store di Xbox, in molti speravano che potesse esserci un suo ritorno sulla console casalinga di Redmond, ma invece non fu così.

A confermarlo è stato Aaron Greenberg, comunicando sul web che Scalenbound sarebbe tornato online per errore, dichiarando che il contenuto datato non dovrebbe essere visibile sull’Xbox Store.


Se ricordate Scalebound era stato cancellato da Microsoft dopo quattro anni di sviluppo a causa di alcuni rallentamenti sugli avanzamenti del gioco, questo spinse la casa di Redmond a cancellarlo definitivamente dai tutti i portali compresi anche gli account Twitter e Facebook.

Ma nelle ultime ore, sembra che il titolo sia ricomparso nuovamente nel catalogo di Xbox, a svelarlo sarebbe stata la pagina ufficiale di Scalebound che ne confermerebbe la disponibilità solo sullo store americano, mentre al momento non sembrerebbe esserci traccia del gioco sul portale italiano.

Inoltre Microsoft l’estate scorsa aveva rionnovato il trademark di Scalebound, confermando però che il gioco non era in fase di sviluppo, nonostante altre fonti dicessero il contrario.

Non ci resta che attendere la conferenza di Microsoft all’E3 di quest’anno, per sapere finalmente se Scalebound possa fare il suo grande ritorno oppure no, per tanto vi invitiamo a seguirci sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020