Scalebound, dalla sua presentazione all’E3 2016, ha fatto parlare molto di sé. Purtroppo non tutte le volte in maniera positiva: molte sono, infatti, le lamentele riguardo allo stile del protagonista. Quest’ultimo, secondo il pubblico, con quelle cuffie viste nel trailer e l’atteggiamento, sembrerebbe un idiota.
Hideki Kamiya non ha perso tempo e ha deciso di rispondere immediatamente a queste lamentele. Secondo il game designer, le considerazioni fatte sul personaggio non avrebbero alcun senso, perché di lui e della sua storia non si sa ancora nulla.
Riguardo alle cuffie, che il protagonista dovrebbe avere sempre addosso, Kamiya avrebbe affermato che siano moltissime le persone ad andare in giro con accessori simili e, quindi, di non aver proprio compreso una critica del genere.
Per poter sapere qualcosa di più riguardo al protagonista e alla sua storia (e alle sue cuffie), non resta dunque che aspettare: Scalebound uscirà a febbraio 2017 per Xbox One e Windows 10 con supporto a Xbox Play Anywhere.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS