Santa Monica al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato per Playstation 4

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

I ragazzi di Santa Monica, diretti da Cory Barlog, hanno lanciato quest’anno sul mercato God of War; titolo candidato a gioco dell’anno, che è riuscito a portarsi a casa diversi ‘perfect score‘, e che ha aumentato le vendite delle console Sony in un modo abnorme. Insomma, un successo di pubblico e critica all’unisono.

Lo studio first-party di Sony però, sembra essere instancabile, visto che secondo un’indiscrezione sembra che stiano lavorando già ad un altro titolo per Playstation 4.

Un programmatore di nome Koray Hagen, che sta attualmente lavorando con i Santa Monica, ha infatti aggiornato di recente il suo portfolio online, dove elenca gli ultimi lavori a cui ha contribuito, fra cui il recente God of War, e un titolo non annunciato su Playstation 4:

 

Ci viene ovviamente da pensare ad un nuovo capitolo di God of War, ma quasi sicuramente potrebbe trattarsi del prequel di quest’ultimo, visto che lo stesso Cory Barlog aveva affermato in passato che voleva esplorare la storia fra God of War 3 e il recente God of War.

E il fatto che i Santa Monica siano al lavoro su un prequel e non su un sequel, è da ricercare al fatto che oramai la Playstation 4 ha il tempo contato, visto che Playstation 5 è ormai in arrivo, il sequel sarà senza ombra di dubbio sulla nuova console.

Potrebbe anche trattarsi di un titolo completamente differente, ma noi personalmente ne dubitiamo fortemente, visto che un ipotetico God of War 2 è sicuramente già in sviluppo.

Voi che ne pensate?

Fonte: TheNerdMag

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020