Samurai Shodown riceverà una demo durante il prossimo 31 Maggio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se durante queste ultime settimane, il casino mediatico si è incentrato su titoli ben diversi, i vari amanti del genere dovrebbero sapere che Samurai Shodown risulta praticamente dietro l’angolo (a livello di uscita).

Nel corso di questi scorsi mesi, SNK non si è per niente risparmiata con i dettagli sul gioco, rilasciando sempre qualche piccola chicca per tenere i giocatori estasiati. Abbiamo visto un bel numero di potenziali combattenti, così come abbiamo scoperto delle varie particolarità sul gameplay stesso del gioco.

Tuttavia se siete entusiasti di questo nuovo capitolo e non vedete l’ora di averlo tra le mani, la compagnia nipponica vi verrà ancora una volta in aiuto. Durante la giornata di ieri, siamo venuti a scorpire che, il nuovo capitolo di Samurai Shodown riceverà una tanto richiesta demo giocabile.

La versione di prova ci darà la possibilità di prendere i panni dei 4 personaggi disponibili (Yashamaru, Kuruma, Haohmaru e Nakoruru) ed sfruttare essi in una delle 3 modalità disponibili tra allenamento, VS e Tutorial.

Tutto sembrerebbe ad una prima occhiata perfetto, ma purtroppo un piccolo “intoppo” per chi vorrà provare la demo, ci sarà. Stando a Gematsu ed SNK, la demo sarà riservata soltanto al pubblico Giapponese, obbligando così l’utenza esterna a rimanerci senza una prova effettiva.

Ovviamente a questo problema si potrebbe “bypassare” semplicemente cambiando la regione delle proprie console. Non sappiamo neanche se una versione europea della demo arriverà prima o poi, quindi se volete provare il nuovo gioco, l’unica alternativa ricade sul bypass sopra menzionato.

Vi ricordiamo che Samurai Shodown arriverà il prossimo 25 Giugno per Playstation 4, Xbox One Nintendo Switch. Una versione per PC è stata annunciata con un uscita posticipata ad un generico Q4 2019. Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo e se effettivamente state aspettando esso!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020