Samurai Shodown – I personaggi dei DLC saranno gratis per coloro che acquisteranno il gioco entro il 30 Giugno

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una lunga attesa ecco che anche una delle perle SNK più amate di sempre è riuscita a trovare il proprio spazio. Durante le scorse giorante, il tanto amato Samurai Shodown avrebbe debuttato nei negozi di tutto il mondo. Anche le primissime recensioni sembrano aver premiato il titolo, considerandolo un ottimo ritorno ai vecchi tempi, ma anche una giusta evoluzione della saga. Ma anche dopo l’uscita effettiva di questo Samurai Shodown, le notizie riguardante le varie novità sul titolo non sembrano voler cessare.

Durante la giornata odierna, siamo venuti a scoprire i primissimi dettagli sui contenuti del prossimo DLC. Ovviamente i vari contenuti scaricabili a pagamento non faranno altro che aggiungere diversi personaggi bonus. I primi quattro sono stati ufficialmente svelati da SNK stessa ed infatti Kazuki Kazama, Basara, Rimururu e Wan-Fu, arriveranno entro i prossimi mesi sul gioco. Per avere accesso a questi fighter dovrete acquistare il season pass che potrete trovare al prezzo di circa 20€.

Tuttavia, se deciderete di acquistare il titolo SNK prima del 30 Giugno, tutti e 4 i lottatori vi verranno regalati in maniera gratuita (ovviamente quando verranno resi disponibili). Una piccola sorpresa che sicuramente verrà apprezzata dai vari fan della casa nipponica.

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizie e se siete entusiasti di questi nuovi fighter! Vi ricordiamo che Samurai Showdown è ufficialmente disponibile per Playstation 4 e Xbox One ed arriverà anche su Switch e Stadia durante la fine di quest’anno.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020