Dopo una lunga attesa ecco che anche una delle perle SNK più amate di sempre è riuscita a trovare il proprio spazio. Durante le scorse giorante, il tanto amato Samurai Shodown avrebbe debuttato nei negozi di tutto il mondo. Anche le primissime recensioni sembrano aver premiato il titolo, considerandolo un ottimo ritorno ai vecchi tempi, ma anche una giusta evoluzione della saga. Ma anche dopo l’uscita effettiva di questo Samurai Shodown, le notizie riguardante le varie novità sul titolo non sembrano voler cessare.

Durante la giornata odierna, siamo venuti a scoprire i primissimi dettagli sui contenuti del prossimo DLC. Ovviamente i vari contenuti scaricabili a pagamento non faranno altro che aggiungere diversi personaggi bonus. I primi quattro sono stati ufficialmente svelati da SNK stessa ed infatti Kazuki Kazama, Basara, Rimururu e Wan-Fu, arriveranno entro i prossimi mesi sul gioco. Per avere accesso a questi fighter dovrete acquistare il season pass che potrete trovare al prezzo di circa 20€.
Tuttavia, se deciderete di acquistare il titolo SNK prima del 30 Giugno, tutti e 4 i lottatori vi verranno regalati in maniera gratuita (ovviamente quando verranno resi disponibili). Una piccola sorpresa che sicuramente verrà apprezzata dai vari fan della casa nipponica.

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizie e se siete entusiasti di questi nuovi fighter! Vi ricordiamo che Samurai Showdown è ufficialmente disponibile per Playstation 4 e Xbox One ed arriverà anche su Switch e Stadia durante la fine di quest’anno.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS