Saints Row: The Third – Arriverà a marzo la vesione Nintendo Switch!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante questo Gamescom ci sono stati un bel po’ di annunci a sorpresa. Tra date d’uscita varie a presentazioni di nuovi giochi, possiamo dire che i contenuti ci sono stati e come. Uno dei annunci più strani però risulta sicuramente l’arrivo di Saints Row: The Third sulla console ibrida Nintendo. Principalmente molti fan (e non solo) sono rimasti di stucco davanti a questo annuncio non capendo effettivamente il senso di portare specificatamente il terzo capitolo della saga (e non il quarto che è più recente o addirittura il 2 che è il più amato).

Se durante l’annuncio iniziale non sapevamo niente in particolare sulla versione Nintendo Switch, oggi veniamo a sapere non solo la data d’uscita del titolo, ma anche cosa conterrà questa edizione del gioco. Il gioco arriverà per la precisione il prossimo Marzo 2019 ed al interno di questa versione per Nintendo Switch troveremo il gioco base più tutti i DLC rilasciati per esso. Il tutto fu confermato durante il Gamescom dai THQ Nordic e anche attraverso un tweet ufficiale sulla pagina di Saints Row.

Non sappiamo ancora il prezzo della versione per Nintendo Switch, ma se esso si rivelerà onesto sicuramente farà gola a molti fan (e non solo). Saints Row è un buon open world sullo stile di GTA ed la mancanza di titoli simili sulla console di casa Nintendo giocherà al suo favore. Ovviamente se il prezzo non sarà ‘’competitivo’’ (tenendo conto che già marzo è un mese molto ricco di titoli) il titolo THQ Nordic, potrebbe risultare un flop. Staremo comunque a vedere.

Vi ricordiamo che Saints Row: The Third è già disponibile per PC, Playstation 3 ed Xbox 360 (retro compatibile anche su Xbox One).

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020