Saints Row 5: nuovi dettagli preso in arrivo, sarà grandioso

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Saints Row 5 è attualmente “in fase di sviluppo” presso gli studi di Volition. L’ultima iterazione del franchise risale ormai a quasi sei anni fa – ovviamente dimenticando il deludente Agents of Mayhem che era un tentativo disperato di mungere lo stesso bizzarro universo narrativo.

Tuttavia, Saints Row 5 è ancora avvolto in una coltre di mistero. Non sono stati condivisi dettagli, né piattaforme né date di rilascio… Insomma, non si sa un bel niente. Questo silenzio suggerisce che lo sviluppo è ancora in una fase primordiale, visto che Volition è in totale silenzio stampa. Per fortuna, la casa madre Koch Media ha confermato che lo sviluppatore inizierà a diffondere succose notizie molto presto.

Leggi anche:  Project xCloud supporterà presto il Dualshock 4 di PlayStation

Parlando con GamesIndustry in una recente intervista, il CEO Klemens Kundratitz ha assicurato che Saints Row 5 è in buone mani. Volition, dopo tutto, ha lavorato anche sui precedenti capitoli. Lo sviluppatore conosce perfettamente il ruolo ricoperto dalla serie e quindi farà del suo meglio per offrire un solido contributo.

Secondo Koch Media, i primi dettagli arriveranno l’anno prossimo. Per il momento, la casa madre vuole chiarire che Saints Row 5 sarà un capitolo “eccezionale”.

Saints Row è molto vicino ai nostri cuori e ne parleremo l’anno prossimo. Per il momento, volevamo solo far sapere che ci stiamo lavorando e che sarà grandioso.

Probabilmente, dunque, Saints Row 5 debutterà sulle console di prossima generazione, magari proprio in concomitanza con il lancio delle nuove piattaforme o qualche mese dopo, nel 2021.

NerdPlanet consiglia...
Saints Row 5 punta ad eguagliare l’impatto che ebbe GTA V. Non ci avete mai giocato? Provvedete cliccando QUI.

Altri articoli in News

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, ecco la data e il reveal trailer

Giuseppe Licciardi27 Agosto 2020

Facebook Connect, annunciata l’edizione 2020

Giuseppe Licciardi26 Agosto 2020