È stato rilasciato un nuovo trailer di Rune 2, sequel diretto del primo uscito nel lontano 2000 e sviluppato da Human Head Studios, software house conosciuta principalmente per aver sviluppato l’originale Prey e il più recente The Quiet Man. Questo nuovo filmato si concentra sul ritorno di Loki, celebre dio dell’inganno, fratello di Thor e principale antagonista del primo titolo che ritorna qui, di nuovo per distruggere il mondo e scatenare il Ragnarok.

Rune 2 è disponibile esclusivamente per PC e su Epic Games Store, il gioco ci consentirà di esplorare un’ampia ambientazione aperta che si ispira chiaramente alla Scandinavia e proporrà un sistema di combattimento con elementi action, rpg e alcune caratteristiche tipiche dei giochi survival come la raccolta delle risorse e il crafting.

Attualmente non si conoscono dettagli per un eventuale versione per Playstation 4 e Xbox One. Di seguito la descrizione ufficiale del gioco: Ambientato in un pericoloso universo nordico durante la fine dei tempi, RUNE II è un epico GDR d’azione in cui gli dèi, le bestie e gli ultimi umani sopravvissuti combattono per sopravvivere. Sei stato scelto dagli dèi per essere il salvatore di Midgard: ricevi la loro benedizione e le potenti abilità nell’impresa di porre fine al Ragnarok! Corri contro il tempo per impedire a Loki, la divinità dell’inganno, di distruggere Midgard mentre tiene il mondo nella morsa di un perpetuo stato di caos. Da solo o con gli amici affronterai schiere di accoliti di Loki in un brutale combattimento corpo a corpo. Viaggia nel mondo per collezionare risorse rare, individua artefatti preziosi per indebolire il Cancello dei Regni e forgia le armi più potenti che i Nove Regni abbiano mai visto.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS