Siamo stati tutti partecipi del grandissimo successo ottenuto dal Nintendo Classic Mini Nes. Le vendite hanno registrato numeri davvero inaspettati, anche dalla stessa Nintendo che presto si è ritrovata senza scorte sufficienti alla grande domanda di prodotto. Sembrerebbe che la grande N voglia cavalcare quest’onda della nostalgia e produrre nuove mini console.
Nei giorni scorsi infatti, come riportato da NintendoEverything, la compagnia ha registrato un nuovo marchio in Giappone per l’immagine del controller del Super Nintendo Entertainment System conosciuto più semplicemente come SNES.
Questo ha portato numerose persone a pensare a una possibile produzione di una nuova console in versione ridotta, questa volta della Super Nintendo, appunto. L’ ipotesi, sebbene ovviamente non ufficiale, non è assolutamente da escludere in quanto, di sicuro, moltissimi nostalgici ma anche giovani che vogliono conoscere le vecchie perle del passato, dopo il NES Mini accoglierebbero altrettanto calorosamente uno SNES Mini.
L’originale Super Nintendo inoltre ha venduto oltre 50 milioni di unità al suo tempo e non negate che sareste emozionati all’idea di rigiocare a capolavori senza tempo come The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroid, Final Fantasy VI, Donkey Kong Country, Super Mario Kart e molti altri.
Trattandosi comunque di voci, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela. Noi di NerdPlanet.it vi terremo aggiornati appena ci saranno novità.
[商願2016-136902]商標:[画像] /
出願人:任天堂株式会社 /
出願日:2016年12月5日 /
区分:9(家庭用テレビゲーム機用プログラムほか),28(家庭用テレビゲーム機ほか) pic.twitter.com/q1V4t338Ny— 商標速報bot [支援募集中] (@trademark_bot) December 24, 2016
Facebook
Twitter
YouTube
RSS