[RUMORS] PlayerUnkown’s Battleground in arrivo su PS4 e su Switch?

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Il CEO di PUBG Corp. Chang Han Kim, all’inizio di quest’anno si era mostrato interessato a portare il franchise di PlayerUnknown’s Battlegrounds su altre piattaforme, compresa la console di casa Nintendo. Da quel momento, non si ebbe più alcuna notizia in merito ed il titolo, attualmente, rimane ancora disponibile esclusivamente su PC, Steam e Xbox One.

Nelle scorse ore, è emerso un piccolo rumor su Reddit, dove secondo l’utente M3M3L34K, PlayerUnknow’s Battlegrounds, verrà pubblicato su Playstation 4, quando la versione per Xbox One, verrà terminata; Ma sembra che la cosa non finisca qui, perché nel 2019, sempre secondo l’utente, potrebbe venire realizzato un porting per la versione mobile, al momento riservato solo per il mercato cinese, per Nintendo Switch.
La versione supporterà gli amiibo, i controlli giroscopici, l’HD Rumble e girerà a 1080p 30fps, e conterrà una un local party, fino ad un massimo di 16 giocatori.

Per concludere, la Digital Foudry, è intervenuta sull’argomento, dove si espressa sulla versione mobile, definendo il progetto tecnicamente fattibile.

Approssimativamente a quanto è stato detto, sembra che il titolo, potrebbe davvero arrivare sulle altre piattaforme, ma come sempre vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, in attesa di un comunicato ufficiale.

Fonte: Reddit

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020