Rumor vorrebbero Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI in annuncio al PlayStation Experience

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Un utente Reddit, presentandosi come il responsabile dei leak del Fighter Pack 3 di Injustice 2, ha pubblicato diverse “indiscrezioni” presentate da diverse sue fonti sullo stato di diversi giochi. A parte le più generiche e meno attendibili, quelle a sembrare più concrete e confutabili nel breve periodo sono quelle relative a Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Secondo quanto pubblicato, entrambi i giochi verranno presentati durante il PlayStation Experience. In particolare, Devil May Cry 5 includerà Dante, Nero e Vergil come personaggi giocabili mentre Soul Calibur VI sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch, lasciando fuori una eventuale versione Xbox One.

Tra tutte le altre indiscrezioni riportate ci sarebbero novità su Resident Evil 2 Remake, presto presentato al pubblico, nuovi personaggi per Street Fighter V, Marvel vs Capcom Infinite e DragonBall FighterZ oltre che diverse novità in casa Nintendo sul nuovo Pokémon e su Metroid Prime 4.

In fondo all’articolo potete trovare la fonte di questi rumor, ovviamente in inglese, ma vi invitiamo di non dare per scontata o fondata niente di quanto riportato. In quanto rumor da fonti sconosciute, non possiamo di certo prenderle per attendibili, ma resteremo in attesa di conferme e smentite ufficiali.

Fonte

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020