[Rumor] Una demo del remake di Final Fantasy 7 potrebbe arrivare dopo l’E3 solo per PS4

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo oltre tre anni di silenzio, Square Enix ci ha finalmente mostrato il tanto atteso Final Fantasy 7 Remake durante lo State of Play di Sony, promettendo ulteriori informazioni a giugno.

E cosa c’è a giugno? Ovviamente l’E3, e si vocifera che alla fiera losangelina verrà mostrata una demo del gioco. E la buona notizia è che, forse, la demo potrà essere scaricata da tutti i membri del Ps Plus.

Questa fuga di informazioni proviene direttamente dalla filiale di Square Enix (tramite Reddit). Questa notizia afferma che Square, dopo aver mostrato il gameplay del gioco, rilascerà una demo del gioco su PS4, disponibile solo per chi possiede un abbonamento a PlayStation Plus.

La quantità di rumor e voci su questa demo fa presumere che la notizia sia reale. Ma per adesso, è meglio prendere queste informazioni con le pinze, ed aspettare le conferenze di Los Angeles che potrete, ovviamente, seguire con noi sulle nostre pagine.

Vi piacerebbe provare una demo del gioco?

Fonte: Gaming Bolt

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020