[RUMOR] Un nuovo gioco di Alien all’orizzonte? Il marchio Alien: Blackout è stato registrato!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono passati ormai anni da quando quel piccolo capolavoro di Alien: Isolation ha fatto breccia nei cuori di tutti i fan dello Xenomorpho. Dopo il successo del primo capitolo molti si aspettavano un qualsivoglia seguito o spin-off con le meccaniche di Isolation. Non solo il gioco piacque a praticamente tutti gli appassionati del horror, ma addirittura riuscì a consacrasi come uno dei migliori survival horror di tutti i tempi. Però il tempo passò, ma le tracce di un qualsiasi seguito sparirono nel nulla, lasciando i fare fan con l’amaro in bocca. L’inizio del 2018 tuttavia, fu un anno di speranza per i fan di Alien (e specialmente del gioco) essendo che stando ad Cold Iron Studios, un nuovo gioco simile ad Isolation, stava per arrivare.

Sicuramente una notizia che riempì di gioia ogni singolo appassionato, ma che pian piano si affievolì andando avanti con i mesi. Il principale motivo fu sempre la mancato conferma o un qualsivoglia annuncio riguardante il progetto. Tutti si aspettavano una data ufficiale o almeno un teaser trailer durate l’ormai passato E3. Solo oggi, a distanza di quasi 11 mesi, stiamo ricevendo la conferma che, il marchio di un nuovo gioco è stato ufficialmente registrato. Quindi questo confermerebbe l’arrivo quasi sicuro di un nuovissimo gioco essendo che il marchi è stato registrato anche da 20th Century Fox.

La compagnia avrebbe confermato che, il progetto non tratta di un film, ma di un nuovissimo gioco che dovrebbe prendere il nome di Alien: Blackout. Stando inoltre ai ragazzi di DualShockers, una pagina Twitter di Alien: Blackout sarebbe già disponibile dallo scorso settembre, tenuta nascosta per un eventuale annuncio futuro. Tutte queste notizie tuttavia devono essere prese con le pinze, perché se da una parte abbiamo quasi una conferma ufficiale, dall’altra niente di tutto questo è stato menzionato alla stampa specializzata. Quindi ci tocca ancora aspettare e sperare in qualche miracolo durante i prossimi Game Awards che si terranno il prossimo mese.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020