[RUMOR] Ubisoft potrebbe mostrare Pioneer ed una nuova IP durante questo E3 2019

News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

Oramai manca davvero poco all’E3 2019 e tra rumors ed anticipazioni ne stiamo davvero vedendo delle belle, come ad esempio il nuovo capitolo della serie di “Sniper: Ghost Warrior”. Alcuni recenti rumor, provenienti da Jason Schreier di Kotaku, affermano l’annuncio di due nuove IP, da parte di Ubisoft, durante l’attesissimo evento.

Il primo di essi si rivelerebbe essere Pioneer, resuscitato dal cimitero videoludico con l’implementazione di nuove meccaniche. Esso infatti potrebbe essere uno shooter multiplayer sci-fi basato sulla cooperativa, il quale sfrutterà anche lo stesso motore grafico di Rainbow Six: Siege. Il secondo, denominato “Orpheus”, è un curioso progetto che dovrebbe offrire un’esperienza di gioco molto simile all’acclamatissimo “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” di Nintendo. Il titolo, stando ai rumor, dovrebbe presentare un vasto mondo esplorabile, un vasto set di armi tra cui scegliere, equipaggiamenti e abilità, sbloccabili nel corso della “campagna”.

Essendo ancora dei rumor vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze e ad attendere un eventuale reveal durante la conferenza E3 di Ubisoft, che si terrà il prossimo 10 Giugno 2019 alle ore 22:00.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020