[RUMOR] The Witcher 3: Wild Hunt arriverà a Settembre su Nintendo Switch?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, la generazione attuale di console è stata una mana dal cielo quando si va a parlare di capolavori ludici. Durante questi passati anni, siamo riusciti ad sperimentare avventure a dir poco impressionati, che sono riuscite a regalarci momenti unici.

Giochi come, God of War, Uncharted 4, Ori and the Blind Forest e The Witcher 3, sono solo i primi esempi che ci passano per la testa in questo momento, ma vi possiamo assicurare che la lista risulta molto più lunga. Parlando proprio dell’opera dei CD Projekt RED, essa sembra aver intenzione di approdare anche sull’ibrida di Nintendo.

Ormai i rumor risultano sempre più concreti, ma in questi ultimi giorni, ecco che l’ennesimo bisbiglio sembra voler aumentare “la dose” di hype. Stando ad un recente retailer cinese, sembrerebbe che una copia di The Witcher 3 per Nintendo Switch, sia risultata disponibile per un breve periodo di tempo (per poi essere tolta subito dopo).

Già in passato il titolo aveva fatto queste “comparse” stile ninja su altri siti simili a questo Taobao.com, ma questo potrebbe solo confermare l’effettivo arrivo dell’opera.

Ovviamente molti risultano ancora scettici sul fatto che un gioco simile potrebbe girare su un sistema ludico “debole” come lo Switch. Tuttavia, già in passato siamo stati testimoni di conversioni a dir poco miracolose da parte di team come Panic Button (che ci hanno regalato una serie di perle sull’ibrida).

Con l’arrivo dell’E3, qualcosa ci fa pensare che Nintendo potrebbe veramente lasciarci tutti a bocca aperta ancora una volta, sganciando una bomba simile.

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Ritenete possibile un eventuale arrivo dello strigo su Switch? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020