[RUMOR] The Last of Us 2 verrà annunciato prima dell’E3 2017

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: < 1 minuto

The Last of Us ha segnato la storia videoludica delle ultime generazioni, dimostrandosi un pilastro per i giochi del suo genere ma anche una novità per quanto riguarda la profondità della storia e le grandissime emozioni che ha suscitato a milioni di giocatori.

Molte persone vorrebbero che Naughty Dog annunciasse il sequel del tanto amato gioco, altri reputano che The Last of Us è perfetto così e deve rimanere intoccato. In qualunque delle due parti voi siate schierati, siamo sicuri che a tutti piacerebbe rivivere le emozioni che abbiamo provato nel corso della prima run (e anche nelle seguenti).

the-last-of-us

Sembra che l’annuncio di un secondo capitolo non sia poi così lontano: stando a quanto detto dall’insider shinobi602 su NeoGaf, l’annuncio di un The Last of Us 2 sarebbe più vicino di quanto previsto. Parrebbe infatti che il gioco verrà svelato in maniera ufficiale prima dell’E3 2017 e secondo alcuni vi sono già dei teaser pronti ad essere mostrati alla Playstation Experience del 3 e 4 Dicembre.

Shinobi602 si è comunque limitato a dire che “non dovremo attendere molto prima che venga confermata l’esistenza di The Last of Us 2. Vediamo comunque se la settimana prossima alla Playstation Experience saremo sorpresi con un annuncio da parte di Naughty Dog e vi ricordiamo che recentemente The Last of Us è stato aggiornato per PlayStation 4 Pro e che più volte lo studio ha fatto intendere di voler continuare a lavorare sul titolo.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020