Rumor – Superhot forse arriverà presto anche su Switch

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

E’ alquanto scontato apprendere quasi quotidianamente di conversioni per Nintendo Switch dei titoli più popolari degli ultimi anni. Le software house hanno ben compreso che il piccolo gioiello Nintendo sia una ghiotta occasione per monetizzare: alcuni giochi ormai finiti nel dimenticatoio degli scaffali fisici e digitali sono stati recentemente convertiti e messi in commercio. Ora è la volta di Superhot, l’originale e fuori dagli schemi fps che per la propria natura ibrida ben si sposa coin quella di Nintendo Switch.

Il rumour proviene direttamente dal game director Piotr Iwanicki, il quale in una recente intervista concessa ha affermato che il proprio team di sviluppo sta prendendo in considerazione il porting.

La nostra speranza è che ciò si concretizzi in quanto Superhot è stato uno dei giochi più originali degli ultimi anni e ben capace di reinventarsi nella propria versione VR, facendo perfino impallidire quelli di Bethesda di Doom e Skyrim. Ci sarebbe quasi da scommetterci che il motivo di tale tentennamento sia quello di offrire una nuova porspettiva dello stesso gioco.

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020