E’ alquanto scontato apprendere quasi quotidianamente di conversioni per Nintendo Switch dei titoli più popolari degli ultimi anni. Le software house hanno ben compreso che il piccolo gioiello Nintendo sia una ghiotta occasione per monetizzare: alcuni giochi ormai finiti nel dimenticatoio degli scaffali fisici e digitali sono stati recentemente convertiti e messi in commercio. Ora è la volta di Superhot, l’originale e fuori dagli schemi fps che per la propria natura ibrida ben si sposa coin quella di Nintendo Switch.
Il rumour proviene direttamente dal game director Piotr Iwanicki, il quale in una recente intervista concessa ha affermato che il proprio team di sviluppo sta prendendo in considerazione il porting.

La nostra speranza è che ciò si concretizzi in quanto Superhot è stato uno dei giochi più originali degli ultimi anni e ben capace di reinventarsi nella propria versione VR, facendo perfino impallidire quelli di Bethesda di Doom e Skyrim. Ci sarebbe quasi da scommetterci che il motivo di tale tentennamento sia quello di offrire una nuova porspettiva dello stesso gioco.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS