[RUMOR] Star Wars: Jedi Fallen Order – Leakati nuovi dettagli sul gameplay e sulla trama del gioco

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente il Star Wars Day risulta come uno dei eventi più apprezzati dai fan dell’universo creato dal buon vecchio George Lucas. Durante questa “magico” evento, spesso vengono rilasciati una marea di dettagli riguardanti i nuovissimi progetti dedicati al mondo di Guerre Stellari.

Quest’anno, tra i tanti annunci riguardanti principalmente l’Episodio IX, si farà spazio anche Respawn Entertainment con il loro nuovissimo progetto videoludico. Presentato durante lo scorso E3, Jedi Fallen Order si prospetta come un “giovane promessa” dopo i tanti fallimenti di casa EA.

Anche se non sappiamo niente con esattezza sul titolo, in queste ultime ore su Reddit, grazie a vari insider, hanno iniziato a circolare dettagli sempre più succosi riguardante quest’IP.

I leak arriverebbero da un utente col nome in “codice” di SchrodingersWitcher, che sosterebbe di aver ricevuto i vari dettagli da uno dei creatori del gioco.

Jedi Fallen Order dovrebbe rivelarsi un titolo canonico per l’universo Star Wars, ambientato nella linea temporale tra il terzo ed il quarto episodio. Nel gioco prenderemmo i panni di un protagonista maschile di nome Cal, un Jedi scappato dalla purga dell’Ordine 66. Le atmosfere di questo Fallen Order dovrebbero “ricreare” quelle già viste in film come Rogue One e Solo.

Un ulteriore dettaglio ricadrebbe sul fatto che, il gioco sembra sfruttare l’Unreal Engine 4 e non il Frostbite (motore proprietario di EA). Questo sarebbe dovuto alle “complicazioni” riscontrate durante lo sviluppo di Anthem.

Invece per quanto riguarda il gameplay, sembrerebbe che il progetto dei Respawn prenderebbe grossi spunti per quanto riguarda il Combat System, da titoli From Software come Dark Souls e più preciso il recente Sekiro. Infatti stando all’insider, anche in Fallen Order ci sarà un sistema di parry e deflect molto simile a quanto visto nei due titoli già citati sopra.

Potrebbe trattarsi di una prima immagine ufficiale del gioco!

Anche la campagnia single player dovrebbe essere relativamente lunga essendo che il gioco si proporrà come un sorta di Open World.

Ovviamente, il tutto ci sembra fantastico a prima “lettura”, ma sappiamo già che molti di questi leak potrebbero risultatre solo delle invenzioni. Infatti, conviene aspettare il prossimo 13 Aprile per testimoniare con i nostri occhi al progetto dei Respawn. Quindi come sempre, vi invitiamo di prendere queste notizie con un paio gigantesco di pinze.

Inoltre, come sempre, vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate di questo futuro Jedi Fallen Order!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020