[RUMOR] Spyro Reignited Trilogy: avvistata la versione per Nintendo Switch da parte di Gamestop Germania

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante lo scorso 2018 siamo stati testimoni di una quantità a dir poco impressionanti di titoli qualitativamente ottimi. Non solo l’asticella del panorama riuscì ad alzarsi, ma gran parte di questo merito potrebbe essere attribuito al fattore nostalgia. Molte opere dello scorso anno infatti, sfrutterebbero a dovere questo “sentimento”.

Infatti nel 2018 il numero di ritorni (quando si parla di icone videoludiche) è stato a dir poco impressionante. Ma sicuramente fra tutti i vari ritorni, quello del draghetto viola Spyro è stato uno dei più apprezzati.

Il gioco creato dai talentuosi Toys for Bob, riuscì senza tantissimi problemi a ritrovarsi un luogo nel mercato videoludico e nel cuore dei suoi vecchi fan. Spyro Reignited Trilogy una volta uscito nei negozi, risultò come un’opera a dir poco magnifica e curata in ogni suo dettaglio.

Anche la magia dei capitolo PS1 era ancora presente al’interno del pacchetto, riuscendo a far rivivere a moltissimi fa (noi compresi) quell’era che tutti noi ricordiamo con grandissimo piacere. Tuttavia, non tutta l’utenza riuscì a sperimentare l’ultima fatica dei Toys for Bob essendo che il gioco uscì soltanto per Playstation 4 e PC.

A distanza di quasi 4 mesi dal suo lancio, ecco che Spyro avrebbe buone possibilità di tornare “sotto i riflettori”. Non stiamo parlando di un nuovo gioco, ma di una nuova edizione di Reignited Trilogy, ovvero quella dedicata alla console ibrida di casa Nintendo.

Stando a Gamestop Germany, la versione Nintendo Switch del gioco dovrebbe uscire il prossimo 16 Agosto. Non abbiamo ancora avuto una conferma ufficiale da parte di Activision (o dai creatori stessi del gioco), quindi come sempre, conviene prendere queste informazioni con le dovute pinze.

Una grossa possibilità nel vedere il gioco su Nintendo Switch sicuramente c’è essendo che, i creatori stessi avrebbero confermato l’intenzione di portare il gioco sulla console Nintendo. Inoltre, la trilogia di Crash Bandicoot, fu portata direttamente dai Toys for Bob sul sistema ibrido, quindi vedere anche Spyro girare su Switch, ci sembra più che plausibile. Voi cosa ne pensate di questo rumor? Sareste contenti di giocare a Spyro su Switch? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Saldi PlayStation Store, la promozione Selezioni essenziali inizia oggi

Fabrizio Giardina19 Febbraio 2020

Biomutant è ancora vivo, nuovi aggiornamenti dal team di sviluppo

Fabrizio Giardina19 Febbraio 2020
pumpkin jack

Pumpkin Jack: il titolo che unisce Medievil e Jack & Dexter

Giuseppe Licciardi19 Febbraio 2020
jedi fallen order

Jedi Fallen Order: il titolo poteva subire delay, ma EA non ha voluto

Giuseppe Licciardi19 Febbraio 2020
platinumgames

PlatinumGames: la società starebbe preparando un nuovo annuncio

Giuseppe Licciardi19 Febbraio 2020
my hero

My Hero One’s Justice 2: nuovo story trailer del titolo Bandai

Giuseppe Licciardi19 Febbraio 2020