[Rumor] Spuntano online degli artwork sul prossimo gioco di Batman: La Corte dei Gufi

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’eccellente Batman: Arkham Knight, sviluppato dai ragazzi di Rocksteady nel lontano 2015, della saga non si è saputo più nulla, rumor a parte. Quello che sappiamo è che, sia Rocksteady e Warner Bros. Montreal stanno lavorando a dei titoli.

Anche se non c’è alcuna conferma ufficiale del prossimo gioco di Batman, in rete sono spuntati alcuni concept art di un ex sviluppatore di Warner Bros. Condivisi tramite il suo profilo su Artstation.

La cosa che ha incuriosito gli utenti, è che questi artwork, sono stati poi rimossi dal profilo, cosa strana per delle semplici fan-art, visto che sul sito in questione ve ne sono a migliaia.

Le immagini in questione raffigurano il cavaliere oscuro alle prese con la Corte dei Gufi, cosa che da senso anche ai precedenti rumor usciti.

Insomma, dopo la mancata presenza ai The Game Awards di Warner Bros. Montreal e di Rocksteady, non sappiamo quando potranno presentare i titoli in lavorazione, è facile pensare che almeno uno dei due titoli possa uscire quest’anno. Non ci resta che aspettare di quale gioco si tratti.

E voi? Quale gioco vi aspettate di vedere?

Fonte: Gearnuke

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020