Dopo il “fallimento” di PlayStation Vita, l’ultimo modello di Playstation Portable che, per quanto godeva di ottime caratteristiche hardware, non è riuscita ad entrare nel cuore dei videogiocatori per la mancanza di titoli esclusivi prodotti appositamente per la console.
Nonostante ciò, il colosso Giapponese Sony, non pare essersi dato per vinto; visto l’enorme successo di Switch, questo ha dimostrato a tutto il mondo che c’è ancora spazio per un prodotto non casalingo. Per questo motivo, Sony sembra voler investire ancora una volta in questo campo, dando vita ad una nuova console portatile.

La fonte di questa notizia non è ufficiale, proverrebbe da alcuni siti di videogiochi cinesi, i quali riferiscono di essere stati invitati da Sony in occasione di una presentazione top-secret di un nuovo dispositivo portatile.
La notizia si è poi diffusa nel resto dell’internet ed il web, ha iniziato a considerare l’idea di un ipotetico sviluppo di una nuova Playstation Portable. Potrebbe essere una PSVita 2, o un ritorno ai primi modelli di PSP, chissà.

Secondo quella fonte la console sarà presentata proprio nel corso della conferenza Sony che si terrà all’E3 di Giugno. Se la fonte dovesse rivelarsi autentica, ci si chiede quali piani ha in serbo Sony per questa nuova console, augurandoci che non commetta gli stessi errori di Vita.
Vi invitiamo, come qualsiasi altro rumor di cui vi parliamo, a prendere il tutto con le pinze. Restiamo in attesa di conferme o di smentite.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS