[RUMOR] Sony avrebbe ancora da annunciare un’ultima esclusiva Playstation 4

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Che questa generazione di console ormai stia andando verso la sua (meritata) fine ormai è scontato. Dopo le varie dichiarazioni del CEO della Sony e Microsoft, sembrerebbe che le nuove ammiraglie stiano per arrivare nei prossimi 2 anni, come minimo. Sicuramente una notizia che in parte ci porta gioia ma che da un’altra un po’ di rammarico. Ma prima di parlare di nextgen, dobbiamo ricordarci che in questa generazione mancano ancora tanti titoli (che stanno per arrivare), dal tanto atteso Cyberpunk 2077 all’imminente Red Dead Redemption 2.

Anche Sony, per chi se lo fosse scordato, ha ancora in serbo almeno 3 esclusive per questa generazione. Infatti su Playstation 4, prima di andare in pensione, dovrebbero uscire Death Stranding, Ghost of Tsushima e The Last of Us Part 2. Solo per questi 3 giochi i giocatori dovrebbero rimanere in hype, sapendo che la loro tanto amata PS4 ha ancora da dare prima del ritiro. Ma, a quanto pare, tutto non finirà qui anzi, c’è una possibilità grossa di vedere altro, oltre i 3 titoli menzionati sopra.

Stando ad un noto insider di ResetERA conosciuto come Benji, Sony starebbe tenendo ancora in serbo un ultimo annuncio che riguarderebbe Playstation 4. Commentando la recente cancellazione della Playstation Experience, Benji fa sapere che l’azienda effettivamente si starebbe concentrando sul futuro e di per se, avrebbe poco materiale da mostrare durante una fiera. Tuttavia, questo non toglie il fatto che Sony, avrebbe ancora tra le mani un’ultima esclusiva PS4 non ancora annunciata. A quanto pare questo titolo non riguarda un progetto VR o qualche remake, ma si tratterebbe di un vero e proprio gioco Tripla A.

 

L’opera dovrebbe essere presentata il prossimo 2019, quindi probabilmente vedremo qualche annuncio bomba durante il prossimo E3. Non si sa però bene chi lavorerebbe a questo First Party PS4, quindi oltre le speculazioni, per adesso non abbiamo niente. Come facciamo sempre per questo tipo di notizie, anche per questa vi invitiamo a prendere tutto con le pinze.

Altri articoli in News

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, ecco la data e il reveal trailer

Giuseppe Licciardi27 Agosto 2020