[RUMOR] Secondo vari insider, PS5 dovrebbe essere più potente di Xbox Scarlett

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Per quanto potrebbe risultare strano o da non credere, ormai dobbiamo essere consapevoli del fatto che, anche l’attuale gen di console sta pian piano tramontando. Dopo 8 lunghi anni, i vari sistemi odierni andranno pian piano in pensione, lasciando spazio a delle nuove bestie in grado di tritare pixel su pixel.

Già durante questi scorsi mesi, più e più volte ci siamo imbattuti in conferme e rumor vari dedicati alla nuove console di Microsoft e PS5. Sappiamo già che entrambe le macchine, sono realtà concreta ed a detta dei produttori, esse saranno impressionanti in termini di potenza effettiva.

Ambo le console sembrano presentare appunto un’architettura degna della next gen, facendoci capire che il salto generazionale si sentirà tutto. Tuttavia, quando si va a parlare di potenza console, spesso e volentieri ci si arriva a chiedersi, quale dei due sistemi risulti più potente.

Ovviamente, stabilire queste ipotesi, senza avere le macchine tra le mani, risulta alquanto impossibile. Ma stando a svariati insider, la risposta ci sarebbe già. Secondo l’ex redattore di IGN Colin Moriarty, la console di casa Sony, stando ai dev kit, riesce a superare in potenza di gran lunga Scarlett.

Stando a Moriarty, ambo le macchine sono degne di essere parte della next gen, ma quella Sony riesce a superare in prestazioni Scarlett. Ovviamente, in questo momento, si tratta tutto di semplici speculazioni essendo che, pochi insider sono riusciti ad avere “accesso” a questi dev kit.

Non sappiamo neanche se effettivamente Moriarty stesse dicendo la verità o meno. Quindi, come sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze, ed aspettare delle conferme ufficiali. Fateci sapere cosa ne pensate di queste dichiarazioni e, se secondo voi potrebbero rivelarsi veritiere!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020