[RUMOR] Resident Evil 8 sarebbe già in sviluppo e uscirebbe dopo Resident Evil 3 Remake

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo questa prima spettacolare settimana in compagnia di Resident Evil 2, tutti i fan della saga sembrano volerne sempre di più. Le ottime vendite del titolo Capcom hanno dimostrato che, un ritorno alle origini (anche se svecchiato in ogni singola parte) era esattamente quello che mancava alla saga.

Quindi la possibilità di vedere in futuro altri capitoli ‘’rifatti’’ da zero risulta molto grossa in questo momento. Già in questi ultimi giorni vi abbiamo riportato notizie riguardanti un potenziale arrivo di Resident Evil 3 Remake.

Come ben sappiamo, Capcom starebbe valutando tantissimo la possibilità di ‘’riportare’’ in vita il classico PS1. Ma a quanto sembrerebbe, questa possibilità, oltre ad risultare una possibile certezza, determinerebbe anche l’esistenza dell’ennesimo rumor riguardante il sequel diretto della saga.

Proprio in queste ore, siamo venuti a conoscenza, grazie all’insider EvilVR che, Resident Evil 8 sarebbe già in sviluppo. Per confermare la sua ‘’tesi’’ l’insider avrebbe anche svelato i primi dettagli riguardanti il gioco.

Stando a EvilVR, l’ottavo capitolo si piazzerà in maniera diretta al settimo capitolo, continuando la storia delle armi biologiche e dell’evoluzione del virus di Eveline. Inoltre, questo ottavo capitolo dovrebbe tornare con una visuale in terza persona simile a quanto abbiamo visto degli scorsi capitoli.

Questa scelta di Capcom deriverebbe dal fatto che, il remake del secondo capitolo è stato molto più apprezzato del settimo. Anche un nuovo terrificante nemico (simile ad Mr. X e il Nemesis) sarà aggiunto prendendo il nome di Hook-man (anche se probabilmente si tratta di un nome provvisorio).

Tuttavia, se sperate di vedere il prima possibile Resident Evil 8, allora vi conviene mettervi l’anima in pace. Stando a EvilVR, l’ottavo capitolo vedrà ‘’la luce’’ soltando dopo l’uscita del remake di Resident Evil 3.

Ovviamente tutti i rumor riportati non sono stati ancora ufficializzati o smentiti da Capcom, quindi, come sempre in questi casi, vi invitiamo a prendere tutto con le pinze. Voi cosa ne pensate di questi piccoli ‘’leak’’ rilasciati sul possibile Resident Evil 8? Fatteci sapere la vostra nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020
arkane studios

Arkane Studios, scarica gratuitamente Arx Fatalis per festeggiare i 20 anni di attività

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020