[RUMOR] Resident Evil 3 – Capcom potrebbe essere già a lavoro sul remake del titolo

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Con un successo paragonabile al recente remake di Resident Evil 2 è quasi impensabile il fatto che, il terzo capitolo della saga non seguirà un approccio simile. Sicuramente a tutti i fan della saga farebbe più che piacere sperimentare il disastro di Raccoon City e scappare dal Nemesis ancora una volta, grazie ad un capitolo rivisto. 

Nel corso di questi ultimi mesi, sui vari siti e blog sono usciti sempre più rumor riguardanti un potenziale arrivo di Resident Evil 3 Remake, che purtroppo mai sono stati confermati o smentiti.

Durante le scorse giornate tuttavia, è stata la stessa casa creatrice del franchise ad iniziare a lanciare “frecciatine” alla propria utenza. Già durante lo scorso 15 Aprile, Capcom avrebbe twittato sulla loro pagina ufficiale diverse immagini, tratte dai vecchi capitolo, che potrebbero indicare una qualsivoglia intenzione di “annunciare” questo fantomatico Remake del terzo capitolo.

Il secondo tweet arrivò nella giornata di ieri, mostrando ancora una volta un’immagina tratta dal remake del secondo capitolo in quale veniva recitata la frase “Sicuramente qualcuno o qualcosa non consoce il significato di porta…Voi cosa pensate sia successo alla porta?”, ovvero un chiaro riferimento al Nemesis che di base, ignorava le porte, scegliendo di spaccare ogni ostacolo nel suo intento di farci la pelle.

Di sicuro questi piccoli tweet potrebbero semplicemente servire da “omaggio” per l’intera saga, ma qualcosa ci fa pensare che Capcom stessa, ha qualcosa in mente riguardante il futuro di Resident Evil. Con l’arrivo sempre più imminente dell’E3, questi tweet potrebbero  servire per “annunciare” effettivo arrivo del prossimo Remake.

Ovviamente, per adesso si tratta di supposizione e finchè Capcom non rilascerà dettagli concreti, vi invitiamo di prendere il tutto con le dovute pinze.

Voi cosa ne pensate di queste “uscite” della compagnia nipponica? Volete vedere un Resident Evil 3 Remake o volete che la saga si sposti verso un sequel ufficiale? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020