[RUMOR] Red Faction potrebbe tornare grazie ad un nuovissimo capitolo?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Con il passare dei giorni e l’avvicinamento sempre più concreto dell’Electronic Expo Entertainment (o meglio conosciuto come E3), il numero di rumor mediatici inizia a diventare sempre più difficile da gestire.

Se già nella giornata di ieri vi abbiamo riportato diverse conferme sui titoli che probabilmente faranno la loro comparsa durante l’evento losangelino, oggi sembra che la “fiera” del bisbiglio non si ancora finita. Come ben saprete, durante le scorse settimane, THQ Nordic avrebbe confermato la sua effettiva partecipazione durante l’evento ludico sopramenzionato.

L’intenzione della casa austriaca sarebbe quella di lasciare un bel segno durante la fiera, annunciando potenzialmente dei titoli tanto richiesti dai fan. Sappiamo già che, sicuramente THQ annuncerà due potenziali ritorni del passato, ma non sappiamo con esattezza di cosa si potrebbe trattare.

Le speculazioni recenti ci spingerebbero a credere che i due ritorno avrebbero a che fare con Destroy All Humans ed TimeSplitters. Ma nella giornata di ieri, al “catalogo” si sono uniti altri due potenziali contender al trono di new entry THQ, ovvero Darksiders ed un nuovissimo capitolo di Red Faction.

Se sul primo gioco, relativamente ci potrebbe essere poco da dire, su Red Faction la situazione sembra più “incisiva”. Stando a dei PC player, un nuovo capitolo dal titolo Red Faction Evolution è stato recentemente reso compatibile con la tecnologia Nvidia Ansel (una tecnologia che permetterebbe di scattare screenshots a 360).

La cosa che ci fa pensare ad un nuovo capitolo ricadrebbe sul fatto che, questo dettaglio di compatibilità sparì senza traccia dopo poche ore dal suo annuncio. Sarà una questione voluta o l’ennesimo errore mediatico?

Ci toccherà soltanto aspettare l’E3 e sperare per il meglio! Fateci sapere, cosa ne pensate voi di questo leak!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020