[RUMOR] Red Dead Redemption 2 – La stampa metterà mano sul gioco privatamente!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Red Dead Redemption 2 sicuramente è uno dei giochi più attesi, non solo del 2018, ma forse di tutta la generazione attuale. Cosa molto sorprendente, dato che del gioco per adesso si è visto poco o niente se non qualche minuto di un teaser trailer. Per un gioco che debuterà sul mercato tra pochissimi mesi, abbiamo relativamente pochi dettagli, per non parlare del fatto che del gameplay ancora nessuno sa niente.

Sembrerebbe, però, che le cose stiano per cambiare perché, di recente, diversi giornalisti hanno postato su instagram piccoli inizi che fanno riferimento al prossimo gioco di Rockstar. Infatti, dai post in questione, si può intuire che, molto probabilmente, Rockstar ha deciso di creare un evento a porte chiuse per la stampa, con lo scopo di far provare con mano il nuovo Red Dead Redemption. Ovviamente molti post a riguardo sono stati del tutto cancellati, ma non prima di essere salvati su Reddit.

Un altro indizio che confermerebbe l’evento privato di Rockstar, sarebbero i vari tweet che diversi giornalisti hanno fatto, ringraziando Rockstar ‘’per l’opportunità data’’. Nei vari tweet viene fatto vedere anche del merchendising ufficiale del gioco ed immagini di un’Ultimate Edition del gioco, cosa che confermerebbe ancora di più la tesi sopra citata.

Ovviamente in nessuno dei tweet o post viene precisata o confermata qualsiasi ufficialità del evento, ne da parte di Rockstar e ne tantomeno dalla stampa. Molti sostengono adirittura che una scelta del genere (di tenere conferenze private al pubblico) è molto fuori luogo, essendo che il gioco uscirà tra pochi mesi.

Ci toccherà aspettare quindi il Gamescom 2018 per avere ulteriori notizie su Red Dead Redempion 2 o addirittura la data d’uscita del gioco. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre su Playstation 4 e Xbox One.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020