[RUMOR] RAGE 2 – Versione Nintendo Switch in vista?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai siamo tutti consapevoli di quanto Bethesda stia ‘’letteralmente’’ amando la piccola console ibrida di casa Nintendo. Il continuo supporto che la casa third party sta mostrando nei confronti della console è a dir poco fenomenale.

Infatti già in questi primi anni di vita di Nintendo Switch, Bethesda è riuscita a portare fra le mani dei giocatori le sue principali I.P. come Skyrim, Wolfenstein e Doom. Quest’ultimo addirittura continuerà ad arrivare sull’ibrida di Nintendo, ma a quanto pare, le sorprese, stando a Bethesda, non finiranno qui.

Oltre i prossimi Wolfenstein e DooM che in maniera categorica usciranno su Switch, sembrerebbe che un altro nuovo titolo sarebbe ‘’destinato’’ ad arrivare sui piccoli (e anche grandi) schermi del Switch. Stiamo parlando di RAGE 2, ovvero la nuova opera di id Software ed Avalanche Studios.

Il gioco è stato annunciato durante lo scorso E3 ed è subito risuscito ad attirare l’attenzione verso esso. Tuttavia, a differenza di altri titoli Bethesda, RAGE 2 non è stato annunciato anche per la console di casa Nintendo. Ma non  temete, perché i piani potrebbero decisamente cambiare.

Anche se tempo fa, il presidente di Bethesda Pete Hines affermò che il port di RAGE 2 è molto improbabile data la sua complessità, a quanto sembrerebbe gli sviluppatori stanno cercando un modo per rendere RAGE 2 su Switch una realtà concreta.

Non sappiamo ancora grossissimi dettagli, ma sappiamo che qualcosa si sta sicuramente movendo dentro gli studi di sviluppo. Per adesso queste informazioni rimangono poco più che dei rumor e quindi vi invitiamo ad prendere esse con le pinze. Vi ricordiamo che RAGE 2 uscirà per PS4, Xbox One e Windows PC il prossimo 14 Maggio.       

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020