[RUMOR] Quantic Dream è al lavoro non solo su Detroit: Become Human?

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sebbene i pochi titoli sviluppati, Quantic Dream è una delle software house che attira moltissimo l’attenzione dei suoi fan quando annuncia l’arrivo di un nuovo titolo. Dopo averci fatto emozionare con titoli come Heavy Rain e Beyond: Due Anime, l’azienda francese è al lavoro su un nuovo e interessante gioco, ovvero Detroit: Become Human.

Purtroppo di questo titolo, che sarà esclusiva Playstation come i precedenti, non abbiamo notizie da un bel po’ sebbene con alte probabilità lo vedremo in azione nel corso dell’E3 di Los Angeles, sperando anche di ricevere una data d’uscita.

Oggi però non parleremo di Detroit: Become Human, ma di un altro possibile progetto di Quantic Dream. Infatti stando a un piccolo indizio, parrebbe che la software house francese sia a lavoro anche su un altro titolo.

Leggendo infatti il profilo Linkedin dello sceneggiatore Zachary Parris e quello dello scriptwriter Joel Janisse, che sono stati entrambi membri di Quantic Dream come parte integrante del team che ha lavorato su Beyond Due Anime e Detroit Become Human,veniamo a sapere che hanno lavorato anche a un progetto non ancora annunciato per PlayStation 4.

Ovviamente si tratta solo di rumor e speculazioni, poiché non sappiamo di quale titolo si stia parlando e non vi sono dichiarazioni ufficiali in merito, ma l’autorevolezza del social network di riferimento lascia presagire qualcosa di assolutamente interessante. Inoltre è normale che studi di sviluppo così grandi portino avanti  più progetti contemporaneamente, quindi se la notizia si rivelasse vera non ci sarebbe molto di cui stupirsi.

Nel frattempo vi ricordiamo che Detroit: Become Human ci catapulterà in una storia che vedrà androidi dotati di coscienza e in grado di provare emozioni, a stretto contatto con gli umani. Nella Detroit futuristica che farà da sfondo alle vicende, questa coscienza degli androidi porterà a molti dubbi e a situazioni difficili non solo per gli umani ma anche per gli androidi. Nel corso del gioco potremo controllare vari personaggi, le cui vite trascorreranno in modo parallelo, ampliando così l’esperienza del giocatore.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020