L’ormai famosissimo PlayerUnknown’s Battlegrounds è un Survival incentrato su una Battle Royal da 100 giocatori, che siano in solitaria, in coppia o in squadra fino a quattro giocatori. All’E3 2017 fu annunciata la sua uscita su Xbox one, lasciando i fan in attesa del gioco per fine anno, senza una data specifica.

Il gioco è ormai in accesso anticipato su PC dal 23 Marzo di quest anno, e in pochissimo tempo ha raggiunto il traguardo di “gioco più giocato”, superando anche Dota 2, e poco dopo arrivò al milione di giocatori connessi contemporaneamente.
A breve si terrà, a Parigi, la Paris Games Week, e il capo Marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha postato di recente una foto che ritrae lui con il creatore di PlayerUnknown’s Battlegrounds e il produttore esecutivo del progetto, con lo sfondo della Tour Eiffel e con questa didascalia:
Here with my friends CH Kim & @PLAYERUNKNOWN getting ready for @ParisGamesWeek we have some exciting news to share this week! 대박! pic.twitter.com/EpYCZ6q0cZ
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) October 30, 2017
“Alcune eccitanti news da condividere questa settimana” annuncia il direttore di marketing, e molti sono già corsi con la mente ad un probabile annuncio della data di rilascio del gioco in Game preview per Xbox One. Non ci resta che aspettare la prossima settimana per confermare le nostre teorie.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS