[RUMOR] Persona 5S arriverà su Nintendo Switch entro fine anno?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sempre più veritiero sembrerebbe il prossimo arrivo di Persona 5 sulla console ibrida di casa Nintendo. Come ben sappiamo, qualche mese fa, Nintendo avrebbe annunciato ufficialmente che Joker (famoso personaggio della serie Persona) entrerà a far parte ufficialmente del roster di Smash Bros Ultimate.

Questo “onore” di solito viene riservato soltanto alle IP che in qualche modo, avrebbero avuto a che fare con i sistemi Nintendo o con l’attuale console.  La serie di Atlus però non avrebbe ancora “toccato” la console Nintendo, lasciando quindi presupporre in un futuro arrivo su di essa.

Questa speculazione sembrerebbe prendere ancora più vita negli ultimi giorni, essendo che ulteriori rumor si stanno facendo sentire. Stando a molti insider, durante il mese di Aprile, Atlus farà degli annunci riguardanti il titolo nella sua nuova versione, ovvero 5R.

Durante il presunto “evento” di presentazione, la compagnia nipponica, dovrebbe svelare anche un ulteriore versione intitolata 5S e dedicata unicamente alla console ibrida di Nintendo.

Il rumor troverebbe conferme ancora una volta, in un Tweet di Mr. Ohya, che già in passato riuscì ad “leakare” l’esistenza di Persona 5R. Stando ad Ohya, il gioco dovrebbe arrivare su Nintendo Switch il prossimo Autunno, insieme alla versione 5R dedicata a PS4.

Non sappiamo ancora cosa conteranno le due versioni. Tuttavia, vi ricordiamo che, nel momento in quale state leggendo questa notizia, il tutto non sarebbe stato ancora confermato. Quindi, come ogni singola volta, vi preghiamo di prendere tutto con delle pinze e non dare niente per scontato.

Voi cosa ne pensate di queste possibili versioni di Persona 5? Vi piacerebbe rigiocare al titolo sulla console ibrida di casa Nintendo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020