[RUMOR] Metroid Prime 4 sarà svelato ufficialmente durante il Game Awards!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ già passato circa un anno e mezzo da quando, per la prima volta, siamo venuti a sapere che il quarto capitolo della saga di Metroid Prime era in lavorazione. Dopo svariate conferenze e Direct però, di questo titolo, oltre una title card, rimane ben poco.

Anzi, possiamo dire che ormai è scomparso dalla “cartina” dei giochi in uscita (almeno in parte) dato che di novità rilasciate relative al titolo non ce ne sono state. Ma dopo tutto questo tempo d’attesa, qualcosa sembra bollire in pentola, perché il CEO di Nintendo America Reggie Fils-Aime, ha fatto (forse) capire che il gioco verrà rivelato ufficialmente durante il Game Awards di questo dicembre.

Geoff Keighley, il produttore ed i host dello show, ha postato di recente su Twitter una foto con lui, Wolfgang Puck e Reggie. La foto presa singolarmente, ad un occhio non attento potrebbe non dire nulla (ed in effetti a primo impatto è cosi), ma se si sta ad analizzare bene, si può notare che il CEO di Nintendo, indossa una particolare maglietta. Non sarebbe manco strano per Nintendo far vedere una sua IP a questa gala di videogiochi, essendo che già in passato ha fatto vedere Breath of the Wild e hanno annunciato Bayonetta 3.

Ovviamente per adesso si tratta solo di rumor e speculazioni, quindi il tutto è da prendere con le pinze. Non c’è stata una conferma ufficiale ne di Nintendo e ne tanto meno di Reggie, quindi non facciamoci prendere troppo dal hype. Voi cosa ne pensate? Il reveal sarà fatto a dicembre o meno? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020