[RUMOR] The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe arrivare su Nintendo Switch!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ innegabile che, la saga di The Legend of Zelda è una di quelle saghe che ha sempre fatto da pilastro per l’industria videoludica. La passione di Nintendo per portare in vita questi titoli è sempre stata dimostrata e, salvo rare eccezioni (Zelda II: The Adventure of Link per esempio), i titoli sono sempre stati a dei livelli altissimi. Tuttavia, come per ogni saga che si rispetti, anche quella di Zelda ha le sue pecore nere (almeno per i fan). Se con Zelda II abbiamo tutti la conferma che sia stato un titolo molto mediocre, con Skyward Sword il discorso cambia. Questo titolo fu uno dei più bastonati dai fan che non riuscirono in parte a digerire la struttura troppo lineare del titolo.

Ma anche con le critiche (dei fan) che si è portato dietro, Skyward Sword risulta comunque un titolo degno della saga. Quindi non sarebbe un male se, in futuro esso arriverebbe anche su Nintendo Switch per ampliare il suo pubblico vero? A quanto pare, questa idea  garbrerebbe anche a Eiji Aonuma (produttore della serie), che avrebbe una mezza intenzione di portare la saga sulla console ibrida. Oltre l’intenzione però, non si hanno conferme di un possibile port, ma vedendo l’andamento generale della saga ed i vari remake per 3DS, sicuramente la speranza c’è.

Sappiamo inoltre che, un nuovo capitolo di Zelda potrebbe arrivare prima del previsto, quindi un port di un vecchio gioco della saga, potrebbe servire come aperitivo. Tuttavia, come sempre, per queste notizie vi invitiamo di usare le pinze, essendo che si tratta solo di un semplice rumor e niente di più. Magari, durante il TGA (Game Awards), avremmo qualche sorpresa riguardante anche la saga di Zelda. Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia e se vorreste una versione per Nintendo Switch di Skyward Sword!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020