[RUMOR] Halo Infinite potrebbe contenere elementi GDR

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, quando si va a parlare di IP originali Microsoft, quasi sempre si mette in evidenza la presenza di Halo. La saga nata grazie ai Bungie e riuscita durante questi lunghi anni a crearsi intorno una vera e proprio cultura, definendo il panorama degli FPS su console.

Durante lo scorso E3 siamo stati testimoni di un brevissimo teaser trailer in quale ci fu mostrato “un pezzo” del prossimo Halo Infinite. Anche se non abbiamo visto praticamente niente, questo bastò per suscitare hype dentro i nostri cuori.

Ma come per ogni IP prossima all’uscita, anche per Halo i rumor hanno cominciato a farsi vedere (o sentire). Durante la scorsa settimana, stando a vari siti e insider, siamo venuti a scoprire che la nuova creatura dei 343 Industires, arriverà come esclusiva di lancio della prossima console Microsoft.

Sicuramente un pettegolezzo interessanti, visto anche i recenti rumor riguardanti i prossimi sistemi della casa di Redmond. Tuttavia, “le voci di corridoio” non sembrano fermarsi solo ad un semplice aspetto come l’uscita del titolo, ma addirittura molte si focalizzerebbero sulla natura effettiva del gioco.

Stando agli stessi “insider”, Halo Infinite sarà il primo gioco della saga ad introdurre elementi GDR nella sua struttura da FPS puro. Secondo l’insider Thurott, il gioco darà per la prima volta al giocatore la possibilità di fare delle scelte morali che influenzeranno l’andamento della storyline.

Sicuramente una caratteristica interessante che, potrebbe risultare adatta per svecchiare la formula tradizionale del gioco. Ovviamente, non sappiamo il fondo di verità che c’è dietro questa notizia, quindi vi preghiamo, come sempre, di prendere tutto con le pinze. Voi cosa ne pensate di questa possibile scelta? Vi piacerebbe giocare ad un Halo con elementi GDR? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

rainbow six

Rainbow Six Siege: Ubisoft svela le modifiche al sistema esport

Giuseppe Licciardi17 Febbraio 2020

Rainbow Six Siege uscirà su PS5 e Xbox Series X al lancio

Luca Paura17 Febbraio 2020

Quantic Dream diventa uno studio totalmente indipendente

Fabrizio Giardina17 Febbraio 2020
Control

Control: il titolo potrebbe arrivare sulle console di prossima generazione

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
Final Fantasy

Final Fantasy 7 Remake: Square pubblica l’intro del gioco

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020
devil may cry

Devil May Cry 5: voiceactor di V avrebbe leakato il nuovo titolo CapcomVS

Giuseppe Licciardi16 Febbraio 2020