[RUMOR] GTA V Premium Edition uscirà il prossimo mese, trapelati i contenuti

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono alcuni mesi che sentiamo in varie occasioni dei rumor riguardanti Grand Theft Auto V: Premium Edition, ovvero una riedizione del premiatissimo e “ricchissimo” GTA V. Di notizie ufficiali non ce ne sono, ma sembrerebbe che la redazione di Kotaku UK sia piuttosto convinta dell’arrivo di questo titolo.

Infatti una fonte di Kotaku, la quale pare essere affidabile, ha confermato che l’edizione doveva vedere luce il 23 Marzo e poi Rockstar Games ha deciso di prolungare l’attesa spostando l’uscita per il mese di Aprile.

Inoltre sembra che non sia ancora arrivato un annuncio perché il prezzo dell’edizione Premium sarebbe lo stesso di quella ora disponibile causando ai rivenditori un crollo delle vendite dovuto all’arrivo di questo “nuovo” titolo.
La Premium edition dovrebbe comprendere tutti i DLC pubblicati per GTA Online, con l’aggiunta del Criminal Enterprise Starter Pack, pubblicato per la prima volta lo scorso Dicembre.
Il Criminal Enterprise Starter Pack, darà ai giocatori i seguenti contenuti che avranno un valore totale di oltre 10 milioni di dollari in-game.
  • Proprietà: Maze Bank West Executive Office, Paleto Forest Gunrunning Bunker, Senora Desert Counterfeit Cash Factory, Great Chaparral Biker Clubhouse, 1561 San Vitas Street Apartment, 1337 Exceptionalists Way 10 Car Garage
  • Veicoli: Dune FAV, Maibatsu Frogger, Enus Windsor, Obey Omnis, Coquette Classic, Turismo R, Pegassi Vortex, Huntley S, Western Zombie Chopper, Banshee
  • Armi, vestiti e tatuaggi: Compact Grenade Launcher, Marksman Rifle, Compact Rifle, Stunt Race & Import / Export Outfits, Biker Tattoos

Non abbiamo ancora conferme ufficiale, sebbene i rumor siano piuttosto convincenti, e quindi attendiamo una notizia che vada a confermare il tutto, da parte di Rockstar Games.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020