Ormai saranno passate un paio di settimane da quando Ubisoft iniziò per la prima volta a “muovere le acque” per il franchise di Ghost Recon. Per chi se lo fosse scordato, nelle giornate passate, la compagnia francese lasciò intendere al pubblico l’intenzione di rivelare (al più presto) un sequel della saga.

Il tutto fu ancora una volta “confermato” dall’imminente evento chiamato “Calling all Ghosts” che dovrebbe “mostrare” qualcosa di più dettagliato al pubblico. Durante le scorse ore, un leak ancora più insistente confermerebbe effettivamente l’esistenza di un nuovissimo capitolo di Ghost Recon intitolato Breakpoint.
Il leak in questione spunterebbe dai meandri di Reddit (come al solito) grazie al solito fan. Stando ad esso, sullo store Ubisoft Tedesco, la compagnia si sarebbe fatta “sfuggire” un’immagine relativa alla Collector’s Edition del gioco (che a quanto pare sarà esclusiva dells store Ubisoft).
Questa piccola “scappatella” della compagnia francese è stato corretta in seguito, cancellando ogni traccia di questa fantomatica immagine. Stando ai pochi dettagli, l’edizione in questione acquisirebbe il nome di Wolves Collector’s Edition e conterrà una statuetta di un possibile protagonista (o anche antagonista).

Ovviamente nel momento in quale vi stiamo riportando questa notizia, Ubisoft non avrebbe ancora rilasciato nessun dettaglio e ne tantomeno smentito o confermato l’accaduto. Quindi, come sempre, vi invitiamo a prendere tutto con un paio gigantesco di pinze, anche se, in questo caso, qualcosa ci fa pensare che il tutto sia voluto (visto l’imminente arrivo dell’E3).
Nella giornata odierna (o al massimo quella di domani), dovremmo scoprire qualche dettaglio in più riguardante questa faccenda. Fateci sapere cosa ne pensate di questo possibile sequel, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS