[RUMOR] Ghost Recon Breakpoin – Svelata un’immagine della Collectors Edition

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai saranno passate un paio di settimane da quando Ubisoft  iniziò per la prima volta a “muovere le acque” per il franchise di Ghost Recon. Per chi se lo fosse scordato, nelle giornate passate, la compagnia francese lasciò intendere al pubblico l’intenzione di rivelare (al più presto) un sequel della saga.

Il tutto fu ancora una volta “confermato” dall’imminente evento chiamato “Calling all Ghosts” che dovrebbe “mostrare” qualcosa di più dettagliato al pubblico. Durante le scorse ore, un leak ancora più insistente confermerebbe effettivamente l’esistenza di un nuovissimo capitolo di Ghost Recon intitolato Breakpoint.

Il leak in questione spunterebbe dai meandri di Reddit (come al solito) grazie al solito fan. Stando ad esso, sullo store Ubisoft Tedesco, la compagnia si sarebbe fatta “sfuggire” un’immagine relativa alla Collector’s Edition del gioco (che a quanto pare sarà esclusiva dells store Ubisoft).

Questa piccola “scappatella” della compagnia francese è stato corretta in seguito, cancellando ogni traccia di questa fantomatica immagine. Stando ai pochi dettagli, l’edizione in questione acquisirebbe il nome di Wolves Collector’s Edition e conterrà una statuetta di un possibile protagonista (o anche antagonista).

Ovviamente nel momento in quale vi stiamo riportando questa notizia, Ubisoft non avrebbe ancora rilasciato nessun dettaglio e ne tantomeno smentito o confermato l’accaduto. Quindi, come sempre, vi invitiamo a prendere tutto con un paio gigantesco di pinze, anche se, in questo caso, qualcosa ci fa pensare che il tutto sia voluto (visto l’imminente arrivo dell’E3).

Nella giornata odierna (o al massimo quella di domani), dovremmo scoprire qualche dettaglio in più riguardante questa faccenda. Fateci sapere cosa ne pensate di questo possibile sequel, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020