[RUMOR] Ghost of Tsushima verrà lanciato nella prima metà del 2020

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente in questi ultimi anni, Sony ha saputo tenerci “incollati” agli schermi, nella speranza di scoprire nuovissimi dettagli sulle sue nuove I.P. Infatti il colosso giapponese, non solo ha avrebbe sfruttato a dovere certi titoli in uscita, ma sarebbe anche riuscito ad generare maree esponenzialmente alte di hype.

Dopo la recente conferma (quasi improvvisa) della data d’uscita di Death Stranding, la casa nipponica si preparerebbe anche ad “divulgare” il resto della sua line up rianente. Infatti, in queste ultime ore (e anche settimane), grossi rumor suggerirebbero che Sony avrebbe intenzione di annunciare altre 2 date d’uscita ufficiali.

Stando ai vari insider e leaker, le restante I.P. dovrebbero vedere la luce sicuramente nel corso del 2020. La domanda però rimane sempre la stessa, ovvero: quando? Ebbene, sembrerebbe che il publisher nipponico avrebbe intenzione di rilasciare Ghost of Tsushima nella prima metà del 2020 insieme a The Last of Us Part 2.

Sappiamo anche che moltissimi leaker suggerirebbero il fatto che TLOU 2 potrebbe arrivare addirittura durante il prossimo Febbraio. Sulla seconda IP invece, il discorso si complicherebbe, essendo che, stimare una data effettiva, sarebbe abbastanza difficile.

Ad “riconfermare” questi bisbigli, sarebbe stato Jason Schreier di Kotaku che già in passato avrebbe “azzeccato” qualche leak, dandolo per buono. Ovviamente tutto quello che vi abbiamo appena riportato, risulta (per adesso) soltanto un grosso rumor, quindi vi invitiamo prendere tutto con le dovute pinze.

Fateci inoltre sapere come la pensate su questa situazione, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

call of duty modern warfare

Call of Duty Modern Warfare, il multiplayer gratuito per tutto il weekend

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
resident evil 3

Resident Evil 3 Remake, il terrore è disponibile da oggi

Giuseppe Licciardi3 Aprile 2020
the last of us 2

The Last of Us 2, ufficialmente rimandato a data da destinarsi

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
coronavirus

Coronavirus, i videogiocatori continuano a sostenere la Croce Rossa

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020
man of medan

Man of Medan, gli sviluppatori offrono un secondo Friend Pass

Giuseppe Licciardi2 Aprile 2020

The Elder Scrolls Online: Il prologo di Greymoor accessibile gratuitamente

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020