[RUMOR] Ghost of Tsushima verrà lanciato nella prima metà del 2020

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente in questi ultimi anni, Sony ha saputo tenerci “incollati” agli schermi, nella speranza di scoprire nuovissimi dettagli sulle sue nuove I.P. Infatti il colosso giapponese, non solo ha avrebbe sfruttato a dovere certi titoli in uscita, ma sarebbe anche riuscito ad generare maree esponenzialmente alte di hype.

Dopo la recente conferma (quasi improvvisa) della data d’uscita di Death Stranding, la casa nipponica si preparerebbe anche ad “divulgare” il resto della sua line up rianente. Infatti, in queste ultime ore (e anche settimane), grossi rumor suggerirebbero che Sony avrebbe intenzione di annunciare altre 2 date d’uscita ufficiali.

Stando ai vari insider e leaker, le restante I.P. dovrebbero vedere la luce sicuramente nel corso del 2020. La domanda però rimane sempre la stessa, ovvero: quando? Ebbene, sembrerebbe che il publisher nipponico avrebbe intenzione di rilasciare Ghost of Tsushima nella prima metà del 2020 insieme a The Last of Us Part 2.

Sappiamo anche che moltissimi leaker suggerirebbero il fatto che TLOU 2 potrebbe arrivare addirittura durante il prossimo Febbraio. Sulla seconda IP invece, il discorso si complicherebbe, essendo che, stimare una data effettiva, sarebbe abbastanza difficile.

Ad “riconfermare” questi bisbigli, sarebbe stato Jason Schreier di Kotaku che già in passato avrebbe “azzeccato” qualche leak, dandolo per buono. Ovviamente tutto quello che vi abbiamo appena riportato, risulta (per adesso) soltanto un grosso rumor, quindi vi invitiamo prendere tutto con le dovute pinze.

Fateci inoltre sapere come la pensate su questa situazione, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020