Electronic Arts potrebbe presto aggiornare FIFA 18 a una modalità gratuita dedicata alla prossima Coppa del Mondo.
All’interno del codice del gioco appaiono infatti alcune stringhe in grado di richiamare alcune funzioni dedicate al World Cup 2018 Pack, espansione che dovrebbe arrivare su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch durante il corso dei prossimi giorni.
Di seguito, l’immagine incriminata.

E’ necessario sottolineare che, quanto appena riportato, non è stato in alcun modo ufficializzato da Electronic Arts di conseguenza vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e attendere un cenno da parte della celebre società.
I fan del Calcio virtuale potranno quindi presto vestire i panni della propria squadra nazionale preferita e lanciarsi nel trofeo più prestigioso del tanto amato sport? La risposta potrebbe positiva potrebbe essere quasi scontata dato che Electronic Arts ha già lanciato sul mercato alcune versioni ad hoc del gioco.

L’ultimo capitolo del Calcio secondo EA continua la sua scalata al successo. FIFA 18 continua a macinare numeri positivi, seppur in alcuni frangenti gli sviluppatori hanno dimostrato di non seguire in maniera costante l’andamento della FUT. Il decesso di David Astori, giocatore della Fiorentina, ha “causato” una vera e propria impennata del prezzo legato al giocatore virtuale proprio nella sezione FIFA Ultimate Team. Praticamente alcuni utenti hanno cercato di speculare sul cartellino virtuale del compianto atleta, pratica davvero fastidiosa e soprattutto completamente priva di senso. Potete trovare tutte le informazioni del caso seguendo questo link.

Manca ormai pochissimo al momento in cui verrà battuto il calcio d’inizio della Coppa del Mondo 2018, trofeo che verrà giocato in Russia tra i giorni 14 giugno – 15 luglio. In questo mese assisteremo quindi alle partite con tutte le Nazionali più prestigiose ma con un minimo di rammarico. Il team italiano non ha infatti passato le qualificazioni, di conseguenza non sarà possibile vedere in azione i nostri azzurri.
[FONTE – the sun]
Facebook
Twitter
YouTube
RSS