[RUMOR] FIFA 18: in arrivo la modalità gratuita Mondiali 2018

News
Avatar
Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Tempo di lettura: 2 minuti

Electronic Arts potrebbe presto aggiornare FIFA 18 a una modalità gratuita dedicata alla prossima Coppa del Mondo.

All’interno del codice del gioco appaiono infatti alcune stringhe in grado di richiamare alcune funzioni dedicate al World Cup 2018 Pack, espansione che dovrebbe arrivare su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch durante il corso dei prossimi giorni.

Di seguito, l’immagine incriminata.

E’ necessario sottolineare che, quanto appena riportato, non è stato in alcun modo ufficializzato da Electronic Arts di conseguenza vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e attendere un cenno da parte della celebre società.

I fan del Calcio virtuale potranno quindi presto vestire i panni della propria squadra nazionale preferita e lanciarsi nel trofeo più prestigioso del tanto amato sport? La risposta potrebbe positiva potrebbe essere quasi scontata dato che Electronic Arts ha già lanciato sul mercato alcune versioni ad hoc del gioco.

L’ultimo capitolo del Calcio secondo EA continua la sua scalata al successo. FIFA 18 continua a macinare numeri positivi, seppur in alcuni frangenti gli sviluppatori hanno dimostrato di non seguire in maniera costante l’andamento della FUT. Il decesso di David Astori, giocatore della Fiorentina, ha “causato” una vera e propria impennata del prezzo legato al giocatore virtuale proprio nella sezione FIFA Ultimate Team. Praticamente alcuni utenti hanno cercato di speculare sul cartellino virtuale del compianto atleta, pratica davvero fastidiosa e soprattutto completamente priva di senso. Potete trovare tutte le informazioni del caso seguendo questo link.

Manca ormai pochissimo al momento in cui verrà battuto il calcio d’inizio della Coppa del Mondo 2018, trofeo che verrà giocato in Russia tra i giorni 14 giugno – 15 luglio. In questo mese assisteremo quindi alle partite con tutte le Nazionali più prestigiose ma con un minimo di rammarico. Il team italiano non ha infatti passato le qualificazioni, di conseguenza non sarà possibile vedere in azione i nostri azzurri.

[FONTE – the sun]

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020