Secondo quanto emerso in rete, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe essere distribuita in versione fisica su Nintendo Switch. La redazione di GamingIntel ha sottolineato infatti che Activision ha tutta l’intenzione di aggiungere la nuova sfida attraverso il più classico degli aggiornamenti per quanto riguarda PC, Xbox One e e Playstation 4. Sulla console Nintendo invece, il publisher sembra aver preso in considerazione di effettuare una vera e propria estrapolazione del codice di gioco e trasportalo su una schedina per Nintendo Switch.
Activision non ha, almeno per il momento, alcun piano di distribuzione legato a Call of Duty: Black Ops 4 per la console della società dalla grande Enne, di conseguenza la manovra di dare agli utenti in possesso di Nintendo Switch la possibilità di affrontare la modalità Battle Royale tramite un software stand alone di trasformare i Joy-Con in armi da fuoco e lanciarsi in battaglia.

L’idea di proporre questa forma alternativa di Call of Duty su Switch è senza dubbio interessante. Gli amanti della saga sono effettivamente parecchi, come del resto il numero degli appassionati del genere Battle Royale. Activision potrebbe aver quindi trovato una formula in grado di calamitare a sé nuovi utenti e lanciarsi nella classica manovra di fidelizzazione. Resta da vedere se quanto riportato verrà confermato o meno. Come sottolineato in apertura, siamo di fronte a un mero rumor, di conseguenza è necessario attendere un cenno da parte della società di distribuzione del titolo.
L’annuncio dell’avvento della sezione Battle Royale è disponibile seguendo questo link. Vi ricordiamo invece che i possessori di Call of Duty WWII possono contare sul DLC Macchina da Guerra, espansione che andrà a impreziosire l’esperienza originale con diversi contenuti davvero ispirati, tra cui nuove mappe, armi e molto altro ancora. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.
Vi siete persi la nostra recensione di Call of Duty WWII? Nessun problema. Potete trovare l’analisi completa seguendo questo link.
[FONTE – Gamingtel]
Facebook
Twitter
YouTube
RSS