Anche se l’E3 è praticamente arrivato davanti alle nostre porte, intensità dei vari rumor mediatici non sembrano voler mollare la presa. In queste ultime settimane siamo stati letteralmente bombardati da notizie di dubbia provenienza, che in qualche modo cercavano di “confermare” i vari arrivi della fiera losangelina.

Per chi se lo fosse scordato, qualche settimana fa, vi abbiamo riportato anche un particolare rumor riguardante il tanto amato Borderlands 2. Stando ad un insider, il gioco avrebbe dovuto annunciare l’esistenza dell’ennesimo DLC chiamato Commander Lilith and the Flight for Sanctuary.
Il rumor si è rivelato in parte credibile, essendo che su Steam, qualche giorno dopo sono comparsi dettagli più “approfonditi”. Infatti è stato proprio il client di Gabe Newell a confermare (anche se in maniera paccata) questo rumor sul DLC e sul suo arrivo effettivo.
La pagina di Commander Lilith, una volta avviata è stata subito tolta, suggerendo che l’annuncio sarà praticamente fatto durante la fiera di Los Angeles. L’unica cosa certa è che il DLC vedrà sicuramente la luce durante la giornata del 10 Giugno (stessa data della conferenza PC).

Insomma, con l’uscita di questo “add on” sicuramente i ragazzi di Gearbox vogliono prepararci al meglio per il terzo capitolo. Vi ricordiamo che Borderlands 3 uscirà il prossimo 13 Settembre per Xbox One, PS4 e PC.
Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo potenziale DLC, come sempre, nella sezione dei commenti!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS