[RUMOR] Bloodborne 2 potrebbe essere annunciato entro la fine di questo mese?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Bloodborne sicuramente in questa generazione di console è stata una delle esclusive più apprezzate dai fan di Playstation 4. Il gioco addirittura riuscì a fare gola anche alla concorrenza, ricevendo un numero di plausi e complimenti anche dagli utenti Xbox e PC (oltre al rammarico di non vedere il gioco sulla loro piattaforma). Quindi un seguito del tanto amato titolo From Software sembrerebbe più che logico vedendo il feedback positivo. Ovviamente oltre ai soliti rumor triti e ritriti, Bloodborne 2 non ha mai visto luce nemmeno come progetto in lavorazione. Ma dato che la speranza è l’ultima a morire, ecco che di nuovo in rete, spunta l’ennesimo rumor riguardante questo titolo.

Durante questo mese, From Software organizzerà un evento speciale ad Osaka dedicato ai suoi 4 titoli principali, ovvero Sekiro Shadows Die Twice, Dèracinè, Metal Wolf Chaos XD e Dark Souls Remastered per Nintendo Switch. La ‘’fiera’ si terrà durante questo fine settimana, più preciso il 14 ottobre. A quanto pare, durante l’evento ci sarà anche un panel con i membri della compagnia, che risponderanno alle domande dei fan o addirittura potrebbero annunciare qualche nuovo titolo. Ovviamente da qui nasce tutto il rumor, ed i fan sperano di sentire l’annuncio di Bloodborne 2 durante questo fine settimana.

La possibilità che tutto questo potrebbe succedere ci sembra alquanto bassa, specialmente quando questo fine mese ci sarà il Paris Games Week. Anche se From dovrebbe annunciare un titolo nuovo (Bloodborne 2 o meno) ci sembra improbabile che essa lo faccia durante una fiera qualsiasi. Certo, durante il PGW potrebbe anche rilasciare la bomba a mano e farci vedere ufficialmente anche un piccolo teaser di Bloodborne 2, ma le possibilità sono comunque al quanto basse (essendo che più e più volte il progetto è stato smentito). Aspetteremo e vedremo cosa succederà, nel frattempo vi ricordiamo che il tutto si tratta solo di rumor e niente di concreto esiste su Bloodborne 2!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020