[RUMOR] Assassin’s Creed – Molti insider confermerebbero l’ambientazione norena e l’era vichinga

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Fa quasi strano pensare che la saga di Assassin’s Creed si è lasciata alla spalle un’eredità di quasi 13 anni, riscrivendo in molti casi la storia dei videogiochi. Tuttavia, come ogni singola saga che si porta avanti a lungo ed a cadenza annuale, anche il franchise di Ubisoft cominciò a stancare le masse.

Infatti durante il 2017 i ragazzi di Montrèal decisero di ritoccare totalmente il brand, dando una nuova identità ad esso. Grazie a questa manovra nacque Assassin’s Creed Origins, che fu un successo sia per la stampa che per i fan.

Ma anche con questo marchiato distacco dalle radici, la saga riuscì a perdere il suo “vibe”, venendo praticamente “abbandonata” dalla propria utenza fedele. Basta ripensare alle controversie nate con Odyssey. Quindi proprio grazie a questi “disagi” la compagnia Francese avrebbe deciso di seguire la tattica usata con Origins e prendersi un anno sabatico per creare il prossimo titolo nella saga.

Durante le scorse settimane ecco che anche i primi rumor hanno iniziato a “farsi avanti”. Stando alle prime indiscrezioni, il prossimo capitolo della saga si dovrebbe chiamare Kingdom e verrà ambientato durante il periodo Vichingo.

Questo rumor ha trovato ancora più “valenza” una volta che varie testate come Kotaku, avrebbero puntualizzato su questa prossima “destinazione” del titolo.

Ovviamente non sappiamo quanto verità si potrebbe celare dietro questi rumor, e fin a quando la Ubisoft stessa non confermerà questi dettagli, il tutto rimane un mero bisbiglio.

Voi come vedreste un Assassin’s Creed ambientato nel periodo Vichingo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020