[Rumor] Apex Legends: svelati i nomi di ben 11 personaggi

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Vi avevamo già parlato del lavoro dei dataminer su Apex Legends; quest’ultimi infatti avevano trovati dei file che rimandavano al nome di un nuovo personaggio in arrivo. Sembra che ne siano stati trovati altri, ben 11.

I nomi in questione sono i seguenti:

  • Nomad
  • Octane
  • Prophet
  • Husaria
  • Jericho
  • Rampart
  • Blackout
  • Crypto
  • Rosie
  • Skunner
  • Wattson

Come possiamo vedere anche sul gioco, gli eroi hanno abilità e caratteristiche che possono essere accomunate ai loro nomi (Mirage crea dei “miraggi”, Bangalore è un nome di un missile, Gibraltar rimanda alla “Rocca di Gibilterra”), partendo da qui, si può speculare sulle possibili abilità dei personaggi in arrivo:

Nomad – (Nomade in italiano) Un personaggio che punta tutto al combattimento “solitario”

Octane – Secondo diversi rumor usciti in precedenza, dovrebbe avere un abilità basata sugli stimpack simile a quella che abbiamo visto in Titanfall 2

Profet – Il nome indica la possibilità di prevedere un evento, che abbiamo parlato in modo approfondito qui.

Husaria – Prende il nome dagli “Ussari alati”, cavalleria polacca di secoli fa. Visto che difficilmente potremo cavalcare un cavallo, potrebbe essere qualcosa legata al volo. Magari un jetpack?

Jericho – I fan sembrano pensare che sia il fratello di Mirage. “Jericho” potrebbe rimandare ad un enorme muro presente nel mondo reale, ma come Bangalore, il Jericho è anche un tipo di missile.

Rampart – Che sia un eroe capace di camminare/correre sui muri? Come abbiamo visto in Titanfall 2?

Blackout – Questo potrebbe avere a che fare con la disattivazione delle abilità nemiche o con la glitch della mappa. Magari potrebbe rendere i nemici temporaneamente “cechi” o levando la minimappa o oscurandone la vista.

Crypto – Il nome richiama sicuramente il mondo dell’hacking. Che sia un eroe in stile Sombra di Overwatch capace di disabilitare le abilità?

Skunner – “Skunner” è un gergo scozzese che indica “una forte avversione o antipatia”. Non abbiamo idea di che combattente possa essere, anche se sembra probabile che questo personaggio sarà scozzese.

Rosie – Da “Rosie the Riveter”, immagine che tutti hanno visto, rappresenta le donne americane che lavoravano nelle fabbriche durante la seconda guerra mondiale. Che sia un eroe capace di montare equipaggiamento/torrette?

Wattson – Dovrebbe usare una sorta di trappola elettrica (dal nome “Watt”)

Insomma, sicuramente c’è molto su cui speculare qui, e non vediamo l’ora di scoprire altri nuovi contenuti.

Che ne pensate?

Fonte: Forbes

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020