Romancing Saga 3: scopriamo insieme i personaggi secondari

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre agli otto protagonisti di Romancing Saga 3, i giocatori incontreranno anche vari personaggi aggiuntivi nel corso della storia e potranno anche arruolarne alcuni che li accompagneranno durante la loro avventura. Dai un’occhiata in anteprima ad alcuni di questi personaggi illustrati da Tomomi Kobayashi, veterano della serie SaGa.

Prima dell’uscita di Romancing SaGa 3 l’11 novembre su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Xbox One (inclusa Xbox One X), Windows 10, STEAM®, App Store® e Google Play®.

Leggi anche:  Cyberpunk 2077, Keanu Reeves adora alla follia il gioco di CD Projekt Red

Minstrel
Messaggero della Matriach
Un menestrello che viaggia per il mondo. Frequenta i locali della zona per diffondere la leggenda della Matriach e guidare il/la protagonista. Sorprendentemente, è un’inesauribile fonte d’intrattenimento. Se i giocatori aggiungono Minstrel al loro gruppo, non potranno chiedergli di abbandonarlo fino a un certo punto del gioco.
Tatyana
Vagabonda
Una ragazza che gira per varie città del mondo. Segue il protagonista e il gruppo non appena li vede. L’identità di questa ragazza è un mistero, e si presenta sempre con un nome diverso ogni volta che vede il/la protagonista.
Undine
Maga dell’acqua
Una prodigiosa maga che governa la metà settentrionale della città di Mahzoz. È un’esperta di idrologia e studia gli incantesimi in combo lanciati da un vasto gruppo di persone. I giocatori possono allearsi con Undine mettendo fine alla lotta di potere che c’è nella città di Mahzoz.
Boston
Astice
Un guerriero della tribù degli Astici che vive alla fine del mondo. Nonostante il suo aspetto corpulento, è estremamente agile. Gli Astici sono l’unica tribù a conoscere il luogo in cui vive Forneus, uno dei Sinistral.


Robin e Pseudo-Robin
Eroi mascherati
Robin è un misterioso uomo mascherato che appare nella città portuale di Yarmouth. Cerca di prevenire i crimini dei mercanti ed è molto popolare tra le donne della città. Pseudo-Robin è un misterioso uomo mascherato che appare quando il vero Robin non può esserci per un motivo o per l’altro. Nonostante il suo fisico, è molto veloce.
Leonid
Conte vampiro
Un conte vampiro che governa Podorui. Ha più di 500 anni e conosce di persona l’Archfiend e la Matriach. Il Sacro Graal che una volta conteneva il sangue della Matriach gli è molto caro e seguirà chiunque se ne impossessi. Mikhail si fida di Leonid, dato che è una sua vecchia conoscenza. Leonid beve solo il sangue di donne giovani e bellissime.

Romancing Saga 3 uscirà l’11 novembre su Nintendo Switch, PlayStation®4, PlayStation®Vita, Windows 10, STEAM®, App Store®, Google Play® e Xbox One (inclusa Xbox One X).
NerdPlanet consiglia...
Se volete invece acquistare un altro GDR di grande lustro, potete prendere Octopath Traveler cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020