Rockstar Games al lavoro su un titolo ambientato nel Medioevo

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver rispolverato il selvaggio West, gli anni ’40 e i tempi odierni, gli sviluppatori Rockstar Games potrebbero essere sul punto di trascinare i giocatori in epoca medievale. All’occhio attento dei fan della azienda videoludica infatti non è sfuggito un interessante dettaglio emerso dal profilo LinkedIn dell’artista di Rockstar India, Pawas Saxena.

Leggi anche:  Red Dead Redemption 2 su PC: i driver NVIDIA sono già disponibili

I segni particolari nel curriculum online dello sviluppatore sono più che mai evidenti. In relazione alle responsabilità del lavoro, le indicazioni sono chiare: “creazione di pezzi modulari per l’ambiente con finitura organica seguendo attentamente lo stile dell’architettura medievale”.

Da quando l’informazione è iniziata a circolare in rete, il profilo LinkedIn è stato modificato per rimuovere il possibile leak, ma, come ben sappiamo verba volant, screenshot manent.

Prima di farci prendere da facili entusiasmi bisogna però fare alcune riflessioni: Pawasr Saxena lavorava per Dhruva Interactive, che è stata assorbita solo di recente da Rockstar India, quindi esiste una possibilità che il suo lavoro a tema medievale sia stato fatto con Dhruva, per qualcuno diverso da Rockstar Games.

Detto questo, nei giorni trascorsi da quando è stato trovato l’indizio di LinkedIn, un altro utente Reddit ha attirato le attenzioni su di sé con alcune voci provenienti da una fonte nota già in passato per aver dato alcuni dettagli precisi su GTA: Online e Red Dead Redemption 2.

Leggi anche:  GTA 6: uscita tra il 2020 e il 2021 e sarà ambientato in Florida

Abbiamo in mano elementi a sufficienza quindi per affermare che “Project Medieval” sarà il prossimo gioco di Rockstar Games, con buona pace di chi si aspettava per la nuova generazione di consolle Sony e Microsoft Grand Theft Auto 6 o il Bully 2, come precedentemente detto.

Secondo il leaker per vedere sugli scaffali il nuovo gioco ci vorrà ancora del tempo, con Rockstar Games che punta a una data di rilascio per il primo trimestre del 2021. Se sarà vero, ci aspettiamo notizie ufficiali in tempi piuttosto stretti.

Fonte: Wccftech

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020