Rivelati i giochi del Plus del mese di Agosto

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

Proprio in questo momento, sul Playstation Blog, sono usciti i titoli gratuiti che gli abbonati al servizio Playstation Plus potranno scaricare a partire dal 7 Agosto 2018 e saranno: Mafia 3 e Dead by Daylight. Inoltre gli abbonati potranno scaricare altri due giochi bonus: Sapere è Potere come titolo della serie Playlink e Here They Lie un gioco per il VR.

Ecco di seguito quello che riporta il Ps Blog:

Mafia III

Quando l’afroamericano veterano di guerra Lincoln Clay ritorna a casa, dovrà farsi largo attraverso un percorso di distruzione tra la malavita di New Bordeaux, una versione reinventata di New Orleans, pareggiando i conti con i vecchi rivali, creando nuove alleanze e costruendo un impero criminale.
Mafia III è un’avventura d’azione a mondo aperto che combina guida, sparatorie ed esplorazione, la cui ambientazione e la trama rendono un prodotto originale che offre un’esperienza tesa e coinvolgente.

Dead by Daylight

Il gioco è semplice: quattro giocatori entrano in un’arena online da incubo e devono collaborare per sfuggire a un quinto giocatore, un killer maniaco solitario, il cui obiettivo è di eliminarli prima che riescano a fuggire.

La cosa che rimescola le carte in ogni round è la varietà di giocatori con cui sei in gara. Le loro motivazioni (penseranno solo a salvarsi o giocheranno di squadra?), le loro abilità di evasione e l’approccio alla collaborazione fanno tutta la differenza del mondo.

La ciliegina sulla torta? Si può giocare come (o scappare a gambe levate da) personaggi iconici del grande schermo come Michael Myers, Freddy Krueger e Leatherface; come se questi incubi non ti avessero spaventato già abbastanza durante l’infanzia!

Sapere è Potere

Sapere è Potere, il gioco perfetto per queste lunghe e pigri sere d’estate, riunisce fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide del Sapere. Affronta la scalata rispondendo a domande, completando incarichi e cercando di far inciampare gli altri partecipanti, tutto questo in nome di un sano divertimento.

E puoi pure posare i controller DUALSHOCK: come titolo PlayLink, per giocare a Sapere è Potere basta il vostro smartphone.

Here They Lie

Un’eccellente sfida per i tuoi nervi se sei di quelli sufficientemente coraggiosi: Here They Lie è un inquietante e surreale viaggio attraverso un regno sovrannaturale pieno di strane e malevoli creature e ambienti imprevedibili.

Affronta questi orrori e svela il mistero nascosto nel cuore di questo frenetico incubo, trovando le risposte a domande che non avresti il coraggio di chiedere; pensavi di aver già sudato abbastanza questa estate?

Inoltre per Ps3 e Ps Vita saranno disponibili i seguenti titoli:

Bound by Flame (PS3)

Serious Sam 3: BFE (PS3)

Draw Slasher (PS Vita)

Space Hulk (PS Vita)

Cosa ne pensate dei giochi di questo mese? Vi piacciono? O avreste preferito altro?

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020